Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
Tobacco
ven feb 27, 2015 10:56 am
Mao11 ha scritto:L'imbutino, già di per sé, è una bella immagine.
Me lo immagino riposto poi in una valigetta con la spugna sagomata insieme a tutte le boccettine per i campioni ed un bicchiere da degustazione serigrafato con le iniziali. Roba da super nerd.

In effetti il mio era in una confezione con la boccetta di JD, legno sagomato e spugna con velluto blu, acquistato a portobello road a londra (credo).

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
Mao11
ven feb 27, 2015 1:46 pm
Tobacco ha scritto:Mao11 ha scritto:L'imbutino, già di per sé, è una bella immagine.
Me lo immagino riposto poi in una valigetta con la spugna sagomata insieme a tutte le boccettine per i campioni ed un bicchiere da degustazione serigrafato con le iniziali. Roba da super nerd.

In effetti il mio era in una confezione con la boccetta di JD, legno sagomato e spugna con velluto blu, acquistato a portobello road a londra (credo).

Classy!

Mao11 ha scritto:angelshare ha scritto:Di solito dò il benvenuto, ma siccome ti conosco metto solo in guardia gli altri.
TVB anche io.
Dai, così ti sollevo un po' dall'incombenza di rispondere a tutti i miei quesiti.
(do, senza accento

)
Ha solo la 5° elementare
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
da
Mao11
ven feb 27, 2015 3:12 pm
cristian ha scritto:Mao11 ha scritto:angelshare ha scritto:Di solito dò il benvenuto, ma siccome ti conosco metto solo in guardia gli altri.
TVB anche io.
Dai, così ti sollevo un po' dall'incombenza di rispondere a tutti i miei quesiti.
(do, senza accento

)
Ha solo la 5° elementare
Sì, però mi pare l'abbia fatta 2 o 3 volte... per approfondire, no?!
(ora mi banna)
bienvenido! magari ci si becca lunedi all'entropia.
contrattempi permettendo..
Benvenuto! Lunedi all'Entropia sarà un'occasione per vedere qualche "milanese"
da
antonio
mar mar 03, 2015 4:51 pm
ciao e benvenuto anche da parte mia
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da
Mao11
lun mar 09, 2015 6:41 pm
Pensavo di fare questo acquisto

Indeciso se vale la pena del Glenkinchie Distiller, piuttosto che il 12 a 34€, e l'Aberlour 15 Cask Reserve a 43€ piuttosto che Bowmore 12 Enigma Sherry.
da
Mao11
mar mar 10, 2015 11:17 am
Ho cambiato idea, ma cerco comunque conferme:

Considerando che ho già Laphroaig 10, Talisker 10, Glenmorangie Original e Cardhu 12.