Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
Tobacco
lun set 29, 2014 10:23 am
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
Tobacco
lun set 29, 2014 10:24 am
[...]
S L A I N T E

da
Hal9000
lun set 29, 2014 11:06 am
nuzzi ha scritto:Ho comprato fino a 2 anni fa dalla Germania e una volta da whikybase, ora vedo che i tedeschi non spediscono piú nel belpaese.
Ciao e benvenuto.
I negozi tedeschi non si sono mai comportati in maniera univoca e ciascuno interpreta a suo modo le normative europee. Negozi come SCOMA e Malts and More continuano a esportare in Italia.
Ciao
Luca
da
korry78
lun set 29, 2014 11:53 am
Paolo T ha scritto:IrishCofee ha scritto:(*) ho appena stappato il mio primo Talisker 10... non avrei mai immaginato che sugli scaffali del supermercato si nascondesse una cosa del genere!
voci dicono (purtroppo) ancora per poco!
in che senso?

da
Paolo T
mar set 30, 2014 9:01 am
rumors dicono che il talisker 10 non verrà più prodotto.. la produzione si sposterà sui NAS..
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
Tobacco
mar set 30, 2014 10:50 am
[...]
S L A I N T E

da
Negher
mar set 30, 2014 11:07 am
Paolo T ha scritto:rumors dicono che il talisker 10 non verrà più prodotto.. la produzione si sposterà sui NAS..
Perché la cosa non mi sorprende?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da
korry78
mar set 30, 2014 11:42 am
Se lo fanno davvero non glieli comprerò per principio, come ho già fatto con lo Storm.
Movimento NO NAS
da
angus67
mar set 30, 2014 2:26 pm
korry78 ha scritto:Se lo fanno davvero non glieli comprerò per principio, come ho già fatto con lo Storm.
Movimento NO NAS
Mi sà che dovrete abituarvi presto ai NAS saranno sempre di più !!
Fatevi delle scorte adesso (che è già tardi) o vi ritroverete a pagare queste bottiglie 3 volte tanto....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
marco77
mar set 30, 2014 2:59 pm
angus67 ha scritto:korry78 ha scritto:Se lo fanno davvero non glieli comprerò per principio, come ho già fatto con lo Storm.
Movimento NO NAS
Mi sà che dovrete abituarvi presto ai NAS saranno sempre di più !!
La tendenza è quella
Un sacco di distillerie sono a corto di whisky "vecchio", hanno bisogno/voglia di monetizzare ed il mercato ha sempre più sete...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin