Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da naru gio ott 13, 2011 10:21 pm
Ciao a tutti, quest'anno vorrei venire, per la prima volta, al MWF. Si, mi sono da poco affacciato al magico mondo del whisky. Vorrei sapere un'informazione (probabilmente banale). Il biglietto di ingresso si può acquistare ovviamente anche in loco, o bisogna prenderlo da internet? Domanda scema, ma farmi dei gran km per trovarmi strane brutte sorprese non mi va.
Grazie mille!
da angelshare gio ott 13, 2011 10:24 pm
In loco puoi benissimo, tranquillo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio ott 13, 2011 10:27 pm
si acquista all'ingresso (nel 2010 era 7 eur) ti danno un bicchiere degustazione con 5 eur di cauzione. poi all'interno compri gettoni a un euro l'uno per i tuoi assaggi.
quelli iscritti al forum bevono un dram gratis allo stand I LOVE LAPHROAIG vero Claudio??

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio ott 13, 2011 10:48 pm
Mmm non mi pare sia in cauzione... Il bicchiere è tuo.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts gio ott 13, 2011 10:54 pm
allora è come ieri sera :haha: :haha: :haha:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven ott 14, 2011 7:59 am
gppmalts ha scritto:quelli iscritti al forum bevono un dram gratis allo stand I LOVE LAPHROAIG vero Claudio??

Ho letto anch'io qulacosa al riguardo... forse sul sito del MWF.... se non ho capito male questa promozione vale anche x lo stand ANGELSHARE! 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven ott 14, 2011 8:20 am
marco77 ha scritto:
gppmalts ha scritto:quelli iscritti al forum bevono un dram gratis allo stand I LOVE LAPHROAIG vero Claudio??

Ho letto anch'io qulacosa al riguardo... forse sul sito del MWF.... se non ho capito male questa promozione vale anche x lo stand ANGELSHARE! 8-)

L'anno scorso era il turno di I love Laphroaig, quest'anno di Angelshare...
Per gli amici del forum abbiamo a disposizione alcuni ingressi omaggio, contattate il sottoscritto o Davide per le modalità di ritiro direttamente al MWF.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Hal9000 ven ott 14, 2011 9:59 am
La cauzione c'è stata solo nell'edizione 2009, di 2 euro, se non ricordo male.

Luca
da angelshare ven ott 14, 2011 10:47 am
Qualche dram a chi mi e' simpatico lo daro' di sicuro. Ovvio che qui c'e' qualcuno che sta facendo di tutto per rimanere a bocca asciutta.
E' poi scontato che chi beve gratis deve per forza comprarmi una bottiglia. Non siamo mica qui ad affumicare il malto coi cerini.

Davide Terziotti
angelshare.it
da highlandpark ven ott 14, 2011 11:50 am
gppmalts ha scritto:si acquista all'ingresso (nel 2010 era 7 eur) ti danno un bicchiere degustazione con 5 eur di cauzione. poi all'interno compri gettoni a un euro l'uno per i tuoi assaggi.
quelli iscritti al forum bevono un dram gratis allo stand I LOVE LAPHROAIG vero Claudio??

Dunque, facciamo chiarezza !!!

Il biglietto si può acquistare direttamente al Festival al prezzo di 7 euro, in cambio si riceve: ingresso all'area espositiva, un bicchiere, un porta bicchiere, la guida al Whisky del Milano Whisky Festival ed un gettone per una degustazione e non bisogna rendere nulla.

Chi si presenta con il biglietto OMAGGIO, avrà diritto all'ingresso all'area espositiva e la guida al Whisky, se desidera può acquistare il bicchiere con il porta bicchiere al prezzo di 3 euro.

A disposizione x eventuali chiarimenti.

Ci vediamo il 5 e 6 NOVEMBRE !!!!!!!!!!!!