Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da zandet mar ott 13, 2015 9:20 pm
antonio ha scritto:All esselunga di piazza Ovidio ho visto il bowmore 8 y a metà prezzo, ovvero 14,50 :wowo!!:

Esselunga Castellanza (VA) Bowmore 8y a 13,69 euro,
presi due :mrgreen: ne rimangono altri 4 o 5

Se siete in zona vale la pena, l'offerta non è visibile in corsia, hanno il cartellino dello sconto solo nella vetrinetta all'ufficio informazioni.

Ciao!

Immagine
da Lorenzo_P mar ott 13, 2015 9:35 pm
zandet ha scritto:
antonio ha scritto:All esselunga di piazza Ovidio ho visto il bowmore 8 y a metà prezzo, ovvero 14,50 :wowo!!:

Se siete in zona vale la pena, l'offerta non è visibile in corsia, hanno il cartellino dello sconto solo nella vetrinetta all'ufficio informazioni.

Ciao!

Uhm esperimento in microbotte incoming.. ma quasi sicuro a quella dove sto io non lo tengono. Ho amici in zona, magari li sparo a controllare a quella di solaro ;)

EDIT: passato in quella di Arcore, raccattato tre bocce a 13€. A quella di Vimercate invece non era in offerta.

Qualora passaste, non cercatele nel corridio vini/liquori (non le trovereste), i single malt li tengono per la maggior parte sottochiave nella cassa centrale/banco informazioni.

da CaskStrength gio ott 15, 2015 1:19 am
Lorenzo_P ha scritto:
zandet ha scritto:

Ciao!

Uhm esperimento in microbotte incoming.. ma quasi sicuro a quella dove sto io non lo tengono. Ho amici in zona, magari li sparo a controllare a quella di solaro ;)

EDIT: passato in quella di Arcore, raccattato tre bocce a 13€. A quella di Vimercate invece non era in offerta.

Qualora passaste, non cercatele nel corridio vini/liquori (non le trovereste), i single malt li tengono per la maggior parte sottochiave nella cassa centrale/banco informazioni.

Grazie della segnalazione, presa una boccia oggi pomeriggio (Esselunga di Saronno)! Unni in action :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P ven ott 16, 2015 5:49 pm
CaskStrength ha scritto:Grazie della segnalazione, presa una boccia oggi pomeriggio (Esselunga di Saronno)! Unni in action :lollol:

Davero.. un altro della mia cricca pure lui vuole fare un esperimento con microbotte e ne ha scippate un paio a quella di Cernusco lombardone xD

Mao11 ha scritto:L'8 quanto è simile al surf?
Perché a me il surf non fa impazzire

Mai assaggiato il surf.. posso solo dirti che è molto poco "bowmore", nel senso che pare di bere burro appena appena affumicato e neanche un pizzico di sherry. Quindi pochissima torba, 0 'pungenza' e molto semplice. Suppongo sia da botti non proprio di primo pelo.. a 13€ è proprio tirato dietro, ma a me serve per altro :lollol:

da Lorenzo_P ven ott 23, 2015 1:46 pm
Segnalo che su Dramtime fino al 31 ottobre c'è la autumn whisky sale. Sul sito non è molto pubblicizzata ma mi è arrivata la mail relativa.

Spediscono a forfait per 11€ fino a 30kg di spedizione. Gli sconti non sono molto forti ma la spedizione flat li rende comunque interessanti ;)

da Tobacco lun ott 26, 2015 6:08 pm
Mao11 ha scritto:Due offertine su Bernabei:
http://www.bernabei.it/offerte/?tipologia=4526

Fatto e quindi qualche Laga 16 in meno :lollol: :lollol: :lollol:

Grazie della dritta :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 ven nov 13, 2015 3:39 pm
Whisky in offerta su Whisky&co:
STRONACHIE 18, 60€
TALISKER 18, 99€

Whisky in offerta novembre-gennaio da Bernabei (roma)
ABERFELDY 12, 38€
ABERFELDY 21, 98€
CAOL ILA 12, 32€
DALWHINNIE 15, 29.80€
GLENFIDDICH 15, 48€
GLENLIVET 12, 26€
LAPHROAIG 10, 35€
LAPHROAIG 18, 98€
MACALLAN AMBER, 42€
OBAN 14, 32€

Immagine
Immagine