Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Lorenzo_P mer mag 06, 2015 12:04 am
Mao11 ha scritto:Anche a me oggi, perché ieri era passato in pausa pranzo. Il pacco abbastanza disastrato, l'etichetta dietro pure. Speriamo il contenuto sia a posto, non immagino la storia di queste bottiglie, e forse non la voglio sapere vedendo le etichette
Qualcuno ha già controllato di quando potrebbero essere e tutte le info che si possono tirare fuori dai codici della bottiglia?

Lo sconto amico non so se il controllo funziona sul nome, indirizzo mail o di spedizione... Io ho anche un 10 per aver risposto al sondaggio, ma ora come distillato c'è poco di intetessante come prezzo.

Il pacco l'ho visto e sembrava abbastanza protettivo, solo che in effetti gli incastri delle bottiglie potrebbero rovinare le etichette.. la mia è leggermente sbeccata, non come le tue.

Lo sconto credo funga solo se non si è iscritti e si mette quel codice.. alla prossima offerta vediamo, ma la vedo dura ricapiterà una cosa del genere..

da angus67 mer mag 06, 2015 11:15 am
Lorenzo_P ha scritto:
Mao11 ha scritto:Anche a me oggi, perché ieri era passato in pausa pranzo. Il pacco abbastanza disastrato, l'etichetta dietro pure. Speriamo il contenuto sia a posto, non immagino la storia di queste bottiglie, e forse non la voglio sapere vedendo le etichette
Qualcuno ha già controllato di quando potrebbero essere e tutte le info che si possono tirare fuori dai codici della bottiglia?

Lo sconto amico non so se il controllo funziona sul nome, indirizzo mail o di spedizione... Io ho anche un 10 per aver risposto al sondaggio, ma ora come distillato c'è poco di intetessante come prezzo.

Il pacco l'ho visto e sembrava abbastanza protettivo, solo che in effetti gli incastri delle bottiglie potrebbero rovinare le etichette.. la mia è leggermente sbeccata, non come le tue.

Lo sconto credo funga solo se non si è iscritti e si mette quel codice.. alla prossima offerta vediamo, ma la vedo dura ricapiterà una cosa del genere..

Sicuramente le varie sbeccature sulle etichette sono state dovute all'inserimento, per così dire, un pò forzato :evil: nei contenitori protettivi.
Il buono sembra essere senza scadenza percui basta aspettare prima o poi qualcosa arriva per esperienza.... :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 mer mag 06, 2015 5:03 pm
angus67 ha scritto:Sicuramente le varie sbeccature sulle etichette sono state dovute all'inserimento, per così dire, un pò forzato :evil: nei contenitori protettivi.
Il buono sembra essere senza scadenza percui basta aspettare prima o poi qualcosa arriva per esperienza.... :ok:

Già, in questi casi le bottiglie andrebbero protette prima di essere inserite nei secure-pack. Infatti anche le mie sono arrivate tutte un po' rovinate...
Senza fare nomi, Andrea Ferrari (Hidden Spirits) -da cui ho recentemente acquistato una bottiglia senza confezione- ha protetto con cura la bottiglia avvolegendola con del materiale morbido prima di inserirla nel cartone. E infatti è arrivata perfetta.
Sul fatto della mancanza degli astucci anche a me generalmente da fastidio, ma in questo caso il fattore prezzo e il fatto che non sono bottiglie da collezione fanno passare in secondo piano il resto. Poi c'era anche il buono da 15€... :ok:

Immagine
Immagine
da Mao11 mer mag 06, 2015 5:12 pm
Dalla distilleria le bottiglie non dovrebbero uscire con box in rapporto 1:1?
Il box, del 18 soprattutto, ha il suo fascino per me, ma pazienza.
L'etichetta rovinata, peccato anche quella, da professionisti del settore dovrebbero sapere che chi compra un certo tipo di prodotto lo fa anche per tutto il contorno che ha, ma vabbè, l'affare era fuori mercato. Ancora non si capisce se è stato un errore o che.
Comunque ripeto che il buono è per un "amico", cioè un "nuovo iscritto" (cioè nuova mail? Nuovo nome e cognome? Nuovo indirizzo di spedizione? Boh...)

Immagine
da korry78 mer mag 06, 2015 5:29 pm
Mao11 ha scritto:Dalla distilleria le bottiglie non dovrebbero uscire con box in rapporto 1:1?
Il box, del 18 soprattutto, ha il suo fascino per me, ma pazienza.
L'etichetta rovinata, peccato anche quella, da professionisti del settore dovrebbero sapere che chi compra un certo tipo di prodotto lo fa anche per tutto il contorno che ha, ma vabbè, l'affare era fuori mercato. Ancora non si capisce se è stato un errore o che.
Comunque ripeto che il buono è per un "amico", cioè un "nuovo iscritto" (cioè nuova mail? Nuovo nome e cognome? Nuovo indirizzo di spedizione? Boh...)

Non so se escano tutte astucciate o meno... Comunque parli con uno che capisce perfettamente, pensa che sono finito pure su un articolo di Pino Perrone per aver aperto il topic in cui cercavo le scatole per alcune bottiglie "nude". :D

Infatti non posso negare di essere rimasto perplesso dal modo con cui sono state inviate e se le avessi pagate a prezzo normale o fossero state bottiglie da collezione avrei sicuramente reagito molto diversamente... :twisted:

Il buono basta darlo ad un amico! ;)

Immagine
Immagine
da Mao11 mer mag 06, 2015 5:56 pm
Garnheath ha scritto:Ma scusate la curiosità, questi supermercati Paladini oltre ad essere ottimamente forniti hanno pure prezzi convenienti? :)

Il punto forte sono proprio i prezzi, non hanno versioni particolarmente rare o introvabili, ma bottiglie "standard" a prezzi sensibilmente più bassi anche delle migliori offerte web (ultimo Talisker 18 a parte :mrgreen: )

Immagine
da marco77 mer mag 06, 2015 7:39 pm
Garnheath ha scritto:Ma scusate la curiosità, questi supermercati Paladini oltre ad essere ottimamente forniti hanno pure prezzi convenienti? :)

Ecco un altro che si unirà alla spedizione... :lollol: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly mer mag 06, 2015 8:54 pm
Mao11 ha scritto:Il punto forte sono proprio i prezzi, non hanno versioni particolarmente rare o introvabili, ma bottiglie "standard" a prezzi sensibilmente più bassi anche delle migliori offerte web (ultimo Talisker 18 a parte :mrgreen: )

A dire il vero, quando sono andato io avevano un Clynelish Flora & Fauna, che attualmente non è
propriamnte un imbottigliamento standard...!! :wowo!!: :wowo!!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 mer mag 06, 2015 9:03 pm
Arrivati i miei 2 Talisker.
Purtroppo le etichette sono danneggiate e mancano pure le scatole, ma non importa. Si sono sbagliati e mi hanno inviato due 25y al posto dei 18y.
E c'è pure il buono sconto!!!!!!!! :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin