da Andrea B.
mer giu 09, 2021 7:57 pm
Gli avvocati della SWA sono sempre in azione!
https://www.puni.com/it/cambiamento-nella-gamma-2021/
https://www.puni.com/it/cambiamento-nella-gamma-2021/
bob sbaly ha scritto:Smettiamola con le ipocrisie: il diritto di difesa dei propri prodotti e denominazioni vale nei confronti di tutti, grandi o piccoli che siano!!
In quanto al "rubare" aromi e sapori.... allora vale anche dire che il mio "amato" Amarone ruba... dal legno francese (o della Slavonia...) delle botti!!!...
bob sbaly ha scritto:Io non difendo nessuno!! Semplicemente, visto che qui in Italia non siamo molto bravi a difendere i nostri marchi e prodotti (non faccio esempi: l'abbiamo sotto gli occhi ogni giorno!!), ritengo ipocrita criticare chi riesce a farlo!!
Davide V&M ha scritto:onestamente visti i nomi usati da puni in precedenza alba era perfettamente in linea con l'offerta precedente, veramente difficile sostenere con successo che fosse fatto per approfittarsi del termine gaelico che veramente in pochi conoscono.
Allora l'imbottigliatore svizzero anam-na-h-alba?
boh ripeto, avendo a che fare con la swa ogni giorno ti dico anche che l'obiettività e l'oggettività di giudizio è cosa sconosciuta, a seconda di chi hai di fronte cambiano idea, per cquesto sono molto freddino nel dare loro ragione tout court..