Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio lug 20, 2017 12:10 pm
:haker:
L'siola è Little Ross Island ed è in vendita qui: https://www.galbraithgroup.com/property ... 01-little-
ross-island-kirkcudbright-dg6-4tr

£325,000... facciamo una colletta?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan ven lug 21, 2017 6:12 pm
Preferisco investire la mia quota in whisky :marameo:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Davide V&M mar lug 25, 2017 8:26 am
Gotan ha scritto:Preferisco investire la mia quota in whisky :marameo:

parliamone insieme: nascosti fra voi ci sono investitori, cosa aspettate a prendervi una botte da coccolare e poi rivendere o imbottigliare? :slainte: :haker: :ok:
da Tobacco mar lug 25, 2017 8:34 am
Davide V&M ha scritto:

parliamone insieme: nascosti fra voi ci sono investitori, cosa aspettate a prendervi una botte da coccolare e poi rivendere o imbottigliare? :slainte: :haker: :ok:

:wowo!!: non mi ci far pensare :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mar lug 25, 2017 10:05 am
Davide V&M ha scritto:parliamone insieme: nascosti fra voi ci sono investitori, cosa aspettate a prendervi una botte da coccolare e poi rivendere o imbottigliare? :slainte: :haker: :ok:

Oramai senza nemmeno più un minimo di decenza :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da angus67 mar lug 25, 2017 11:42 am
Davide V&M ha scritto:

Cominciamo ad avere una certa età...preferiamo farci coccolare :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Biscolino mar lug 25, 2017 11:54 am
Davide V&M ha scritto:parliamone insieme: nascosti fra voi ci sono investitori, cosa aspettate a prendervi una botte da coccolare e poi rivendere o imbottigliare? :slainte: :haker: :ok:

Se tu trovi un modo di farmela arrivare nel baule della macchina, allora parliamone: non si chiamerá piú scotch, non sará rivendibile, ma vuoi mettere scende in cantina e spillare ogni volta che ti gira? :cheers:

Altrimenti, mi accontenteró di farmi svuotare il portafoglio dalle tue bottiglie.... :mrgreen:

Ma poi mi son sempre chiesto: piglio la botte e la tengo li qualche anno prima di rivenderla (non mi sbatto con la distribuzione al dettaglio e capitalizzo sulla rivendita ad etá maggiore). Ovviamente devo lasciarla nel tuo magazzino, ma quanto mi costa il "parcheggio"? So che non puoi dare numeri cosí in pubblico, ma per capirci: é una cifra "pesante" rispetto al costo totale della botte, oppure riesco ancora a tirarci fuori un margine di guadagno quando rivendo? Non faccio allora prima a dirti "ti do xxk euro, tu compraci le botti che riesci e quando poi le rivendi riprendo l'investimento (se siamo andati almeno in pari) piú una percentuale"? E tu ci guadagni perché non hai messo capitale sulle botti, ma solo la tua "manodopera". Un po' come investire in banca, solo che anziché darli alla banca li do a te.
Ultima modifica di Biscolino il mar lug 25, 2017 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da Gotan mar lug 25, 2017 12:03 pm
angus67 ha scritto:
Davide V&M ha scritto:

Cominciamo ad avere una certa età...preferiamo farci coccolare :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Come non essere d'accordo :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Davide V&M mar lug 25, 2017 6:59 pm
Biscolino ha scritto:

Se tu trovi un modo di farmela arrivare nel baule della macchina, allora parliamone: non si chiamerá piú scotch, non sará rivendibile, ma vuoi mettere scende in cantina e spillare ogni volta che ti gira? :cheers:

Altrimenti, mi accontenteró di farmi svuotare il portafoglio dalle tue bottiglie.... :mrgreen:

Ma poi mi son sempre chiesto: piglio la botte e la tengo li qualche anno prima di rivenderla (non mi sbatto con la distribuzione al dettaglio e capitalizzo sulla rivendita ad etá maggiore). Ovviamente devo lasciarla nel tuo magazzino, ma quanto mi costa il "parcheggio"? So che non puoi dare numeri cosí in pubblico, ma per capirci: é una cifra "pesante" rispetto al costo totale della botte, oppure riesco ancora a tirarci fuori un margine di guadagno quando rivendo? Non faccio allora prima a dirti "ti do xxk euro, tu compraci le botti che riesci e quando poi le rivendi riprendo l'investimento (se siamo andati almeno in pari) piú una percentuale"? E tu ci guadagni perché non hai messo capitale sulle botti, ma solo la tua "manodopera". Un po' come investire in banca, solo che anziché darli alla banca li do a te.

credimi che non ci perdi, in ogni caso.
se vuoi ne parliamo! :cheers: :cheers:
Ultima modifica di Davide V&M il mar lug 25, 2017 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.