Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan sab lug 29, 2017 8:45 pm
Stessa scena. Ho però inviato una mail a Laphroaig che mi ha spiega che in caso di pagamento con carta di credito la mail può arrivare fino a 24 ore dopo. Mi hanno rassicurato dicendo che l'ordine è a posto. Vediamo che succede ora.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 8:54 pm
Vuoi dire che potrei ritrovarmi con entrambi gli ordini confermati??? Mi toccherebbe trovare a chi vendere l'eccedenza........

Immagine
da Cookie_Monster sab lug 29, 2017 9:09 pm
Biscolino ha scritto:Vuoi dire che potrei ritrovarmi con entrambi gli ordini confermati??? Mi toccherebbe trovare a chi vendere l'eccedenza........

Hey you it's me, your friend :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan sab lug 29, 2017 10:12 pm
Effettivamente la mail di laphroaig parlava di limitazioni per ordine, non per cliente

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 11:36 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Vuoi dire che potrei ritrovarmi con entrambi gli ordini confermati??? Mi toccherebbe trovare a chi vendere l'eccedenza........

Hey you it's me, your friend :marameo:

No problem, se arrivano te ne tengo una! Ti faccio pure risparmiare, visto che ho pagato in sterline e quindi ho pagato meno che con il cambio di paypal.

Immagine
da Lorenzo_P dom lug 30, 2017 5:13 pm
maaa.. a qualcuno è arrivata una qualche conferma del purchase? 24h ormai sono passate e su paypal nè su carta ho ancora visto passare un beneamatissimo.. anche Gotan è sulla stessa barca.

da Biscolino dom lug 30, 2017 5:18 pm
Io ancora niente. Secondo me non sono stati registrati. Peró ho visto che il sito oggi era ancora operativo e permetteva di comprare.

Immagine
da arpadanese dom lug 30, 2017 5:24 pm
Lorenzo_P ha scritto:maaa.. a qualcuno è arrivata una qualche conferma del purchase? 24h ormai sono passate e su paypal nè su carta ho ancora visto passare un beneamatissimo.. anche Gotan è sulla stessa barca.

Fatevi sentire, perchè io ho avuto via mail la conferma del pagamento da Paypal ed anche la conferma dallo staff di Laphroaig.... :o

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino dom lug 30, 2017 6:46 pm
arpadanese ha scritto:Fatevi sentire, perchè io ho avuto via mail la conferma del pagamento da Paypal ed anche la conferma dallo staff di Laphroaig.... :o

Eh, ma secondo me l'inghippo sta proprio qui: tu hai avuto subito la conferma di Paypal: loro la mail di conferma la mandano nell'istante stesso in cui il pagamento viene inoltrato e confermato. Se non arriva subito quella, vuol dire che il pagamento non é stato concluso e l'ordine non é stato inoltrato. Vale anche per le carte di credito, perché alla fine il pagamento veniva comunque gestito da Paypal.

Secondo me erano talmente intasati che Paypal acquisiva i pagamenti, faceva la verifica con la banca della disponibilitá del credito (per questo gli sms di notifica), ma poi andava in timeout quando tentava di inoltrare la conferma d'ordine a Laphroaig, quindi il tutto andava a vuoto.

A me va anche bene cosí: passato l'impulso all'acquisto compulsivo, adesso sono giá passato oltre e non mi interessa piú poi molto averle (leggasi, "sono passato al prossimo acquisto compulsivo"....)

Immagine
da Lorenzo_P dom lug 30, 2017 11:17 pm
arpadanese ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:maaa.. a qualcuno è arrivata una qualche conferma del purchase? 24h ormai sono passate e su paypal nè su carta ho ancora visto passare un beneamatissimo.. anche Gotan è sulla stessa barca.

Fatevi sentire, perchè io ho avuto via mail la conferma del pagamento da Paypal ed anche la conferma dallo staff di Laphroaig.... :o

Io gli ho scritto oggi, ma è domenica.. vediamo domani cosa mi dicono.