arpadanese ha scritto:Fatevi sentire, perchè io ho avuto via mail la conferma del pagamento da Paypal ed anche la conferma dallo staff di Laphroaig....

Eh, ma secondo me l'inghippo sta proprio qui: tu hai avuto subito la conferma di Paypal: loro la mail di conferma la mandano nell'istante stesso in cui il pagamento viene inoltrato e confermato. Se non arriva subito quella, vuol dire che il pagamento non é stato concluso e l'ordine non é stato inoltrato. Vale anche per le carte di credito, perché alla fine il pagamento veniva comunque gestito da Paypal.
Secondo me erano talmente intasati che Paypal acquisiva i pagamenti, faceva la verifica con la banca della disponibilitá del credito (per questo gli sms di notifica), ma poi andava in timeout quando tentava di inoltrare la conferma d'ordine a Laphroaig, quindi il tutto andava a vuoto.
A me va anche bene cosí: passato l'impulso all'acquisto compulsivo, adesso sono giá passato oltre e non mi interessa piú poi molto averle (leggasi, "sono passato al prossimo acquisto compulsivo"....)