Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Molto-Malto ven giu 16, 2017 1:19 pm
:mrgreen:
Allegati
IMG_20170603_133800_679.JPG
Laphroaigs
IMG_20170603_133800_679.JPG (92.67 KiB) Osservato 3068 volte
da Gotan ven giu 16, 2017 3:40 pm
Ma che diav... :arg:
No, è solo invidia, sono gli angeli che te le hanno portate nella notte, eh? :mrgreen:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 ven giu 16, 2017 9:08 pm
Vero ma ci sono altri modi per averle ... tipo persone che vanno e vengono dall'isola ... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Biscolino ven giu 16, 2017 10:23 pm
Lorenzo_P ha scritto:aaah bè su questo non discuto.. svelto rivendile che tanto finchè il sito è offline fai affarone :lollol:

Ma no, scusa, pensaci meglio: sono due bottiglie! Scopriamo dove abita e andiamo a fare la spesa mentre lui é fuori...... facciamo 50 e 50 del malloppo?

Immagine
da Molto-Malto sab giu 17, 2017 12:34 pm
Un conoscente che è stato in questi giorni sull'isola si è offerto di prendermene un paio di bottiglie.
Il problema è che è ancora in Scozia, ed io posseggo giusto la foto, per ora.
:oops:
da Cookie_Monster sab giu 17, 2017 12:54 pm
ZioWhisky ha scritto:Un conoscente che è stato in questi giorni sull'isola si è offerto di prendermene un paio di bottiglie.

Tranquillo, non ti accorgerai di nulla, solo un po' di intontimento la mattina dopo :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Molto-Malto sab giu 17, 2017 11:31 pm
Cookie_Monster ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Un conoscente che è stato in questi giorni sull'isola si è offerto di prendermene un paio di bottiglie.

Tranquillo, non ti accorgerai di nulla, solo un po' di intontimento la mattina dopo :lollol:

:lollol: :1hahaha: :lollol:

Comunque ho assoldato una banda di tagliagole per dormire più tranquillo:
non mi avrete!

:twisted:
da angelshare mar giu 20, 2017 11:22 am
gppmalts ha scritto:certo che il loro tecnico informatico lascia un attimino a desiderare :lol: :lol: :lol:

Se è di Islay c'è l'Islay time, che è più lento dell'hakuna matata in Africa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky