Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan lun gen 02, 2017 8:37 pm
Lei non è appassionata ma curiosa. Chiede quasi sempre di poter annusare e bere un goccio del mio whisky o rum, ed è anche brava a sentirne gli aromi.
Però, è stata lei a portarmi al mio primo milano whisky festival :D

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Cookie_Monster lun gen 02, 2017 9:22 pm
Gotan ha scritto:Però, è stata lei a portarmi al mio primo milano whisky festival :D

Attenzione attenzione che si scoprono scheletri nell'armadio :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun gen 02, 2017 10:54 pm
No no, un momento, io continuo a volere il divorzio sempre e comunque..... l'alcool é solo un'attenuante che le permette di allungare la nostra convivenza..... :twisted:

Diciamo che é una coinquilina che l'alcool mi rende piú sopportabile. :cheers:

Immagine
da hobb9 mar gen 03, 2017 4:29 pm
Per me comunque la soluzione e' una: mai fidanzarsi/sposarsi/accompagnarsi con un astemio! Anche se ha i suoi vantaggi (tipo che non ti scola la vetrina o che puo' guidare quando invece noi si e' alticci) secondo me gli svantaggi sono di gran lunga superiori. Tornando allo spunto iniziale, e' cosi' bello condividere una buona bevuta! :ok: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :cheers:
da AleViola9191 mar gen 03, 2017 5:47 pm
hobb9 ha scritto:Per me comunque la soluzione e' una: mai fidanzarsi/sposarsi/accompagnarsi con un astemio! Anche se ha i suoi vantaggi (tipo che non ti scola la vetrina o che puo' guidare quando invece noi si e' alticci) secondo me gli svantaggi sono di gran lunga superiori. Tornando allo spunto iniziale, e' cosi' bello condividere una buona bevuta! :ok: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :cheers:

Esatto, non potrei mai stare con una persona astemia (come potrei cenare fuori con una ragazza senza condividere una buona bottiglia di vino?)
da IlBevitoreRaffinato mer gen 04, 2017 2:33 pm
Salve a tutti! Intervengo per parlare della mia esperienza personale: tra le mie ex, c'era chi ero riuscito a convertire al malto (ma anche al rum, e al porto) e chi invece proprio non voleva bere nemmeno un goccetto ed anzi deprecava la mia passione (non per questo parlo di "ex" :mrgreen: , una però pur essendo astemia mi regalò un Rosebank 21 OB :lol: )...
Conosco tuttavia diverse ragazze che amano provare qualcosa di diverso, compresi whisky CS. Sono maggiormente attratte dal Rum, ma qualcuna l'ho convertita!

Al momento sono single, ma se dovesse presentarsi una donna carina e non astemia...potrei riconsiderare la mia condizione!
Buon dram a tutti! :slainte: :slainte:

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da AleViola9191 mer gen 04, 2017 3:17 pm
Grazie per il tuo intervento, anche io ho notato che le ragazze sono più favorevoli verso il Rum piuttosto che verso il whisky, sarà per l'intrinseca dolcezza del primo?