Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio ott 01, 2015 4:58 pm
Piccolo lotto di bottiglie, prezzo alto per una novità sul territorio italiano, magari utilizzando il "made in italy" per attirare, bottiglie da collezione... direi che si, serve per coprire anche i costi e per far parlare di sé, non c'è nulla di male (forse) .
Poi se dopo vogliono cercare di stare sull'olimpo di quelli che si possono permettere un whisky di questa fascia di prezzo è un altro paio di maniche e lascio libero il campo.
Sulla versione mainstream, se ci sarà, non saprei cosa dire perché se partiamo da un prezzo simile ora non vorrei che si assesti sugli 80 euro o giù di lì.

Speriamo comunque di poterlo assaggiare perché sono proprio curioso. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio ott 01, 2015 5:54 pm
Con tutta la simpatia che posso avere per un'azienda italiana e con tutti gli auguri che posso farle di produrre ottimi whisky e andare bene a quelle cifre ci ho preso single malt scozzesi di 25 anni o più... :?
Come la mettete per me resta comunque troppo, poi se diverranno oggetti da collezione bene per l'azienda e per chi se li sarà accaparrati. :ok:
Resta il fatto che sono molto curioso di provarli! :slainte:

Immagine
Immagine
da angus67 gio ott 01, 2015 7:37 pm
Visto che sul sito non svelano neanche le bottiglie...voilà !!
Eccole !!
Queste sono però il Marsala & Islay Cask Batch #2 e il Bourbon Cask Batch #2 entrambi imbottigliati a 43%
Prezzi ?? Rispettivamente 78 € e 66 €
Decisamente altri prezzi.... :D :D
Allegati
DSCN5442.JPG
DSCN5442.JPG (117.7 KiB) Osservato 1932 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine