Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare lun mag 13, 2013 9:33 am
pensa che noi e' da tanto che cerchiamo un "volontario" per sistemare la scalcinata grafica del forum. Io posso pagare in whisky, ad esempio al prossimo milano whisky festival.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun mag 13, 2013 11:14 am
Allora, del contenitore non ce ne frega niente. E' vero che negli imbottigliamenti Premium anche l'occhio vuole la sua parte (quando spendi £500 come per il Cairdeas 30 e ti consegnano un tubo di cartone allora qualcosa non va); quando vedo il 30 anni di Glenfiddich con un cofanetto in legno che costerà 20 o 30£ io sinceramente sono contento (anche perché tutto il pacchetto completo lo pago circa la metà del Laphroaig).
Non hanno voluto stravolgere la grafica perché il consumatore è abituato a quell'etichetta? Allora non c'era nessun bisogno di cambiarla.
Quando penso anche solo alla bottiglia dell'Ardbeg Ten (quanto costa 40€?) allora capisco che qualcosa di meglio si sarebbe potuto fare, per esempio per i nuovi batch del cask strength.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun mag 13, 2013 11:22 am
i bevitori di Laphy sono dozzinali, non si può mica dargli delle bottiglie eleganti dai, rimarrebbero spiazzati. :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it lun mag 13, 2013 11:29 am
Non hanno voluto stravolgere la grafica perché il consumatore è abituato a quell'etichetta? Allora non c'era nessun bisogno di cambiarla.

Se avete letto il mio post del 7 maggio, ufficialmente la casa dice che bella o brutta che sia è il risultato dei feedback inviati dai “Friends of Laphroaig”!... A mio avviso così grossa la potevano sparare solo gli americani!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da whiskynews.it lun mag 13, 2013 1:24 pm
Questo è quello che dice il tuo amico Michael Cockram: "... Inspired by feedback from its Friends of Laphroaig community, the packaging features a new label with iconic colors and a typeset that creates a warmer shelf appeal complemented by imagery reflective of the more than 200-year-old distillery."

ah gli americani.....

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da marco77 lun mag 13, 2013 2:12 pm
I love Laphroaig ha scritto:a me non hanno chiesto nulla

Ormai non ti chiedono più niente! Sei stato un po' cattivello con loro... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da dyka lun mag 13, 2013 2:35 pm
Si vero il restyle é veramente basico ma intelligente, ora è molto più immediato riconoscere le 4 tipologie, prima dovevi avvicinarti molto e prendere la bottiglia in mano.
Sono finezze che rendono la scelta del consumatore più semplice, sono anche abbastanza convinto che per arrivare a quel risultato ci abbiamo messo mesi e mesi.
È un po' come quando hanno cambiato il bambino sulle confezioni dei kinder Cereali, non devo essere stare riunioni piacevoli. ahhahahaha :D

Trovate le differenze
Immagine