Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mer giu 07, 2017 7:37 pm
Apologies, our shop is down for essential maintenance. Sorry for any inconvenience, it'll be back up soon.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Biscolino mer giu 07, 2017 9:44 pm
Beh, io adesso mi collego e mi esce il profilo di altra gente al posto del mio :haker: ...... meglio aspettare che finiscano di sistemare. :ronf:

Immagine
da arpadanese mer giu 07, 2017 11:29 pm
Biscolino ha scritto:Beh, io adesso mi collego e mi esce il profilo di altra gente al posto del mio :haker: ...... meglio aspettare che finiscano di sistemare. :ronf:

E' successa la stessa cosa ad altri utenti che lo raccontavano sulla pagina facebook......certo che andare a cambiare il sito in prossimità del lancio di Cairdeas non è stata una grande pensata.... :roll:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Molto-Malto gio giu 08, 2017 5:30 am
arpadanese ha scritto:
Biscolino ha scritto:Beh, io adesso mi collego e mi esce il profilo di altra gente al posto del mio :haker: ...... meglio aspettare che finiscano di sistemare. :ronf:

E' successa la stessa cosa ad altri utenti che lo raccontavano sulla pagina facebook......certo che andare a cambiare il sito in prossimità del lancio di Cairdeas non è stata una grande pensata.... :roll:

Volutamente? Dico, per creare ancora più hype?
da arpadanese gio giu 08, 2017 9:22 am
Mah....non penso siano a questi livelli....semplicemente non avranno previsto tutti questi disguidi.....tra l'altro con me hanno sortito l'effetto contrario....entusiasmo da lancio ai minimi.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino gio giu 08, 2017 10:16 am
No, non è stato voluto. La loro intenzione era di lanciare il nuovo sito e il Cairdreas assieme per dare ancora più risalto alla cosa, solo che hanno pesantemente sottovalutato la scelta di un lancio "pubblico" del Cairdreas: l'anno scorso, con la lotteria, avevano evitato l'effetto ressa stile black friday che dalla mattina piantona il sito per comprare la bottiglia appena compare. E siccome non avevano nemmeno pubblicizzato il fatto che la mattina dopo le bottiglie non reclamate sarebbero finite sullo shop, anche il lunedì gli accessi erano rimasti contenuti.

Quest'anno invece niente lotteria, quindi mega ressa, e ora di lancio pubblicata solo un giorno prima su facebook, quindi ressa di persone che comunque hanno cominciato a piantonare il sito dalla mattina.
Oltretutto il nuovo sito richiedeva anche il cambio delle password degli account, quindi chissà quanti la mattina si saranno ritrovati a dover fare pure questo. E anche questa cosa gestita un po' maluccio: ti collegavi, provavi ad entrare, e ti dava errore ad oltranza. Solo controllando la mail ti potevi accorgere che al primo tentativo di accesso avevano mandato un messaggio per informarti del cambio sito e della necessità di cambiare password passando per un link di attivazione.

Vabbè, dai, l'informatica non è il loro mestiere, ma per fortuna sanno distillare :D

P.S.: comunque anche a me il Cairdreas 2017 sta interessando sempre meno. Specialmente se poi la cifra sulle 77 sterline è vera: l'anno scorso con 50 sterline ci si comprava il 10y batch 8!!

Immagine
da angus67 gio giu 08, 2017 11:42 am
Biscolino ha scritto:P.S.: comunque anche a me il Cairdreas 2017 sta interessando sempre meno. Specialmente se poi la cifra sulle 77 sterline è vera: l'anno scorso con 50 sterline ci si comprava il 10y batch 8!!

La cifra è in linea con le passate edizioni del Cairdeas che è sempre costato di più del 10 C.S. .... che poi sia più buono il secondo è un altra questione... :D :D :D :D :D

p.s. io stamattina sono entrato nel sito con la vecchia password...non si capisce più nulla !!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Biscolino gio giu 08, 2017 1:00 pm
Si, che costi di più ok, ma finora i Cairdreas erano più o meno dei 10 con finiture extra (ci sto andando giù molto grossolanamente). Ti giravano le balle, ma almeno al minimo legale dei 10 anni più o meno ci si arrivava.

Questo invece è uno Small Batch: cioè, mi stai rifilando un marmocchio delle elementari! L'unica attenuante è il fatto di essere un CS.....

Comunque in rete li ho già visti girare a più di 130 sterline a boccia

Immagine
da gppmalts gio giu 08, 2017 1:33 pm
Tranquilli ne hanno a bancali .... MAX. 6 a persona (?)
Allegati
WP_20170601_14_23_06_Pro.jpg
WP_20170601_14_23_06_Pro.jpg (119.81 KiB) Osservato 3028 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine