Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
Paolo T
mer feb 13, 2013 3:29 pm
riprendo quanto pubblica Andrea su whiskynews.it per chiedermi se la vendita del Black Bowmore 1964 (bottiglia vuota) a 805 euri

sia onanismo puro o volontà fraudolenta...
persone illustri del mondo del whisky quando finiscono una bottiglia di "livello" strappano l'etichetta e rompono la bottiglia...
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
L'unica buona notizia è che almeno una bottiglia di black bowmore è stata aperta e bevuta

per il resto è vergogna pura. Continuerò a vivere il mondo del whisky in modo più sano e conviviale e - non condividendo il trend attuale - ... in silenzio stampa.
ne parlai su spunto di famosi blogger un paio di mesi fa...
http://www.angelshare.it/2012/12/10/i-f ... -complici/Il primo commento fu proprio di quel personaggio che sgratta via le etichette delle bottiglie quando le butta.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
mer feb 13, 2013 4:18 pm
angelshare ha scritto:Il primo commento fu proprio di quel personaggio che sgratta via le etichette delle bottiglie quando le butta.
Per il resto... se uno spende 800 euro per una bottiglia vuota senza cattive intenzioni...beh, direi che la natura l'ha già punito abbastanza!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
angus67
mer feb 13, 2013 5:08 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
Paolo T
mer feb 13, 2013 5:33 pm
ricordavo il tuo articolo, quello che mi impressiona da un lato è la cattiva fede di chi vende e la malignità di chi compra...
ps se parli con Giorgio di falsari di whisky gli fumano le narici....
Ultima modifica di Paolo T il mer feb 13, 2013 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
Paolo T
mer feb 13, 2013 5:36 pm
I love Laphroaig ha scritto:L'unica buona notizia è che almeno una bottiglia di black bowmore è stata aperta e bevuta

per il resto è vergogna pura. Continuerò a vivere il mondo del whisky in modo più sano e conviviale e - non condividendo il trend attuale - ... in silenzio stampa.
la cosa che mi fa in

è che il black me lo vorrei regalare solo perchè è del mio anno di nascita...

Non essendo un frequentatore di e-bay ho provato a vedere se potevo sapere di più sull'acquirente. Nulla, solo ***** ma dalla cronologia delle 17 offerte ho notato che i furbetti presumibilmente sono almeno 3 acquirenti (quale pazzo comprerebbe un vuoto a + di 500 € e sicuramente il venditore. Per chi fosse più pratico di me, sarebbe bello monitorare questi individui...
Allegati
Bowmore vuota.jpg (37.06 KiB) Osservato 4063 volte
Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
Io sono anni che vendo ed acquisto su Ebay e sono altrettanti anni che sto monitorando individui del genere e vi posso dire che ne trovo centinaia e centinaia... Una volta addirittura dal n° di serie della bottiglia sono risalito alla sua resurrezione... da bottiglia vuota a bottiglia piena.. ed è per questo che non comprero più bottilgie importanti su Ebay, eccezion fatta per quelle appena uscite...

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
da
marco77
gio feb 14, 2013 4:23 pm
cristian ha scritto:Una volta addirittura dal n° di serie della bottiglia sono risalito alla sua resurrezione... da bottiglia vuota a bottiglia piena

MIRACOLO!!!!!!!!!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin