Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly mer ago 16, 2017 11:54 pm
Trovato un nuovo Bunna su vari siti di vendita on.line, portatori di cattive notizie...
cfr vedi l'intro da TWE:
"Stiùireadair is a sherried release from Bunnahabhain, intended as a partial replacement for the 12 Year Old..." :arg: :arg: :arg:
(https://www.thewhiskyexchange.com/p/387 ... iuireadair)

Occorre una petizione contro i NAS che sostituiscono gli aged!!!. . :idea:
..Piuttosto vendeteci un 6 yo dichiarato...!!! :geek:

Aggiornamento...
Rcensito da Serge... Sembra non male...!
...Mah!!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara gio ago 17, 2017 7:55 am
Penso che faranno come Talisker, cioè il 10 sempre prodotto ma in tiratura minore e più difficile da trovare.
Sono curioso di vedere cosa faranno con gli 11 milioni di investimento che hanno programmato per i prossimi anni.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Biscolino gio ago 17, 2017 11:03 am
Ah, ma è quello che è in saldo da una settimana su Whiskysite e non stanno vendendo. Ok, no problem, accantoniamo nel dimenticatoio per il momento.... mi sta venendo l'allergia ai NAS.

Immagine
da Gotan ven ago 18, 2017 12:21 am
FedeNovara ha scritto:Penso che faranno come Talisker, cioè il 10 sempre prodotto ma in tiratura minore e più difficile da trovare.
Sono curioso di vedere cosa faranno con gli 11 milioni di investimento che hanno programmato per i prossimi anni.

Quoto, non sembra proprio che debba sparire dal mercato, solo diventare più costoso, al massimo :picchiatesta:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino ven ago 18, 2017 8:42 am
Peró col Talisker in realtá l'effetto é stato il contrario: oggi il Talisker 10 lo porti a casa con 34 euro (enoteche online).

C'é stato quel transiente intermedio quando il 10 non si trovava piú e c'erano solo Skye e Storm ovunque: in quel periodo hanno praticamente saturato tutta la grande distribuzione con i NAS. Ma poi é ricomparso il 10 che a quel punto é diventato appannaggio delle enoteche specializzate e con un prezzo mica tanto diverso da quello degli altri due.

Certo, il Bunna da noi non si trova nella grande distribuzione, quindi non puó succedere come con Talisker, ma attacchiamoci almeno alla speranza.....

Immagine
da FedeNovara ven ago 18, 2017 8:54 am
Mi ricordo poco prima dell'introduzione dello Skye forti sconti sul 10 nei supermercati, tanto che sono stato costretto contro la mia volontà a prenderne 12.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan ven ago 18, 2017 9:14 am
Azz.... che scorta :shock: temevi proprio che uscisse di produzione, eh :lol: magari mi sbaglio, sulla questione prezzi. Speriamo. ..

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength sab ago 19, 2017 1:00 pm
FedeNovara ha scritto:Mi ricordo poco prima dell'introduzione dello Skye forti sconti sul 10 nei supermercati, tanto che sono stato costretto contro la mia volontà a prenderne 12.
...potevi invocare le convenzioni di Ginevra... :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)