Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ZioWhisky mer lug 19, 2017 4:00 pm
1 milione di botti piene ad invecchiare.

È questo incredibile numero che consentirà, per il momento (ma non ci sono piani nemmeno per il prossimo futuro), alla Balvenie di non introdurre sul mercato dei prodotti NAS.

La confidenza viene dal famoso master blender e master distiller Sir David Stewart durante un evento/tasting a Washington D.C., durante il quale è stato assaggiato nientemeno che un Balvenie 50 years old.

La notizia di non voler percorrere la strada NAS non è nuova, in realtà (veniva già ufficializzata dal 2012), ma la quantità di botti stoccate credo di sì.

Vai così Balvenie. :ok:

:slainte:
da Matteo B. mer lug 19, 2017 6:22 pm
Una buona notizia ogni tanto fa piacere! :cheers:
Brava Balvenie! :up:
E soprattutto: 1 milione di botti!! :wowo!!: :shock: :o
da Gotan ven lug 21, 2017 6:11 pm
Wow! Ma il Balvenie Tun come lo considerano? Come un assemblaggio di vari botti con età dichiarata? O lo aboliscono?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky dom lug 23, 2017 11:10 am
Gotan ha scritto:Wow! Ma il Balvenie Tun come lo considerano? Come un assemblaggio di vari botti con età dichiarata? O lo aboliscono?

Effettivamente non ci avevo pensato, e nessuno dei presenti deve aver considerato la domanda, almeno da quello che ho potuto scoprire io dai resoconti di quell'incontro... :picchiatesta: