Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Matteo B. ha scritto: CUT_CUT_CUT
Ma in fondo provare tutti gli whisky non sará mai possibile per il mio portafoglio...e per il fegato.
Se ne riesco a prendere uno, finanze permettendo, vi aspetto a Senigallia per stappare la bottiglia.

Alludi a procurarti un fegato di riserva?

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
Lorenzo_P ha scritto:Spiace vedere che come sempre gli aged cedono il passo ai NAS
Da quanto riportato nella notizia, non verranno rimpiazzati da NAS......almeno non è nei programmi della proprietà......vedremo in futuro.....
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Per me da 12 a 17 c'è un abisso.
Il 17 è delicato, complesso e marino in modo diverso dagli altri.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Pur con caratteristiche diverse a me piacciono molto entrambi.....il 17 l'ho solo assaggiato con sample, purtroppo.....invece del 12 ho avuto la bottiglia che è durata ben poco....oltretutto per il prezzo a cui si trova, circa 30 €, è veramente regalato!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
Gotan
ven lug 07, 2017 2:28 pm
Bisogna farsene una ragione, il trend è questo.

Accumula oggi e non pentirti domani...uff. L'aumento dei prezzi in genere poi.... no comment.
Accumula oggi e non pentirti domani!