Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angus67 mar mar 25, 2014 3:09 pm
Ok Luca !! :ok: :ok: :ok:
Gli altri invece come si comportano :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mar mar 25, 2014 4:14 pm
Io di solito non metto acqua, nemmeno nei c.s.
A volte, tuttavia, se si tratta di un whisky di cui ho letto/sentito meraviglie che però non mi convince granchè...provo con l'acqua.
Lo step successivo è la Coca Cola :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar mar 25, 2014 4:27 pm
Io vado in purezza, poi aggiungo un po' d'acqua, alternando a sorsi, finché sprigiona nuovi profumi. Questo ovviamente se mi posso versare un secondo dram. In caso contrario, magari aggiungo solo una goccia per sentire se cambia o meno.
PS: Marchino, se avessi una testa come la tua corro finché l'ho persa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mar mar 25, 2014 5:16 pm
Solitamente faccio un po' di prove: prima lo gusto senza acqua poi provo con acqua per capire quale evoluzione avrà il distillato, poi per il resto ho sempre un bicchierino d'acqua bella fresca vicino vicino per svegliare le papille.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 mar mar 25, 2014 9:55 pm
angelshare ha scritto:PS: Marchino, se avessi una testa come la tua corro finché l'ho persa.

Secondo te perché rimango magro nonostante alcool e cibo della Bassa? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mer mar 26, 2014 10:45 am
marco77 ha scritto:Io di solito non metto acqua, nemmeno nei c.s.
A volte, tuttavia, se si tratta di un whisky di cui ho letto/sentito meraviglie che però non mi convince granchè...provo con l'acqua.

ci sono certi whisky che nemmeno con la Coca Cola diventano bevibili... :up: :up: :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Hal9000 mer mar 26, 2014 11:40 am
Paolo T ha scritto:
marco77 ha scritto:Io di solito non metto acqua, nemmeno nei c.s.

ci sono certi whisky che nemmeno con la Coca Cola diventano bevibili... :up: :up: :up:

...pensavo che fosse la Coca Cola ad essere imbevibile...

Luca