Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da ravas ven gen 27, 2012 8:42 pm
è giusto Davide,bisogna essere precisi, se no si prendon le cantonate!!
Anzi,dato che di terremoti ne ho vissuti due purtroppo tragici, spero che tutti voi del forum stiate bene!! :shock:
da angelshare ven gen 27, 2012 9:18 pm
Qua tutto bene, pensavo fosse la malaserata di ieri invece era un terremoto vero. Un po' di oscillazione ma niente di che.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas ven gen 27, 2012 10:01 pm
Bene, e speriamo che sta placca adriatico-africana la smetta di scassare i m.....!
Buona serata a tutti, io vado alla ricerca di qualche single malt a Termoli! ;]
da marco77 ven gen 27, 2012 10:20 pm
...pensavo andassi alla ricerca di un bancale di Caol Ila a prezzo di costo... :lollol:

Buona serata!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ravas sab gen 28, 2012 12:54 pm
Uahuahuahuah...grande Marco,e soprattutto profetico...ieri sera esco con un amico che sta passando un brutto periodo e,andiamo in un locale..solita cosa,guardo il bancone e ci sono tutti i famosi tranne l'ardbeg ma leggo sul menu Caol Ila 1991(il caol mi perseguita). Non fidandomi, vado a vedere se nè proprio questa la bottiglia e scopra di no ma...aveva il caol ila special edition 1998 single cask!
Beh, che dire, scelta la bevanda ho provato anche com'è diverso un single cask da un caol ila normale. Particolare, molto, forse un profumoe gusto di sherry più marcato del normale,davvero meritevole,e il tutto per 9€,non male tutto sommato!
Mi sa tanto che questo periodo mi dice bene, quindi penso di tornare in avanscoperta!!!:)
Nota dolente la mancanza del bicchiere giusto, l'avermi servito acqua frizzante col ghiaccio e l'avermi portato una vaschetta intera di ghiaccio....Ma porca miseria, possibile che il barista debba essere così superficiale e poco preparato?dovrebbero educare loro il consumatore invece...mah, lasciamo perde se no m'encaz...
Slainte a tutti!
da marco77 sab gen 28, 2012 1:02 pm
ravas ha scritto:aveva il caol ila special edition 1998 single cask!

:? rilascio Diageo o imbottigliatore indipendente?

ravas ha scritto:Nota dolente la mancanza del bicchiere giusto, l'avermi servito acqua frizzante col ghiaccio e l'avermi portato una vaschetta intera di ghiaccio....Ma porca miseria, possibile che il barista debba essere così superficiale e poco preparato?dovrebbero educare loro il consumatore invece...mah, lasciamo perde se no m'encaz...

Mondo difficile... :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ravas sab gen 28, 2012 1:41 pm
Dunque, mi sembrava la bottiglia classica del coli ila con una targhetta blu in più e una scritta leggermente diversa sull'etichetta, ma non sembrava una etichetta infìdipendete, ma metti in conto che non sono esperto anzi.
Per la preparazione di alcuni operatori è vero che è un mondo difficile, ma se dovessi operare l'appendicite di qualcuno e chiedessi come e dove fare al paziente stesso prima di addromentarlo...beh, penso che s'incazzerebbe, e io infatti ieri ho dovuto spiegare perchè e come andava servito quel whisky...roba da matti,per 9 € ste cose le devi sapere,invece gliele ho spegate io che ho letto quattro fesserie e sono leggermente più preparato da appena tre quattro mesi...rob de mat! :Censured!:
Come per il fumo della pipa, è destino che bisogna incontrare queste situazioni mi sa...vabbè, cerchiamo di fare pedagogia noi!
Scusate l' :OT:
da angelshare sab gen 28, 2012 5:46 pm
Bravo Ravas. Bisogna fare proselitismo. A costo di essere visti come degli scassapalle. Io che lo sono per davvero poi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas sab gen 28, 2012 7:23 pm
Grazie Davide...le mie peregrinazioni molisane portano bene,confermo....pomeriggio lagavulin 16!
Buona serata a tutti e slainte :ok: