Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese lun gen 22, 2018 12:19 pm
Non vorrei creare ulteriore scompiglio ma dato che la line up è ancora in fase di definizione, aggiungo un'ulteriore bottiglia all'elenco delle papabili, l'11 yo Local Barley:

https://www.whiskybase.com/whiskies/whi ... 1-year-old

L'ho preso ieri all'asta per 135 €, spese comprese, e dovrebbe arrivare tra il 31/1 e il 2/2......è disponibile al pari delle altre.....sarebbe interessante dato che c'è anche il 10 della stessa serie!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly lun gen 22, 2018 4:32 pm
Grande Arpa, anche le aste mi setacci!!!... :wowo!!: :ok: :aa:

... e comunque per me va strabenissimo: fuori 12CS, dentro 11 LB... se arriva in tempo...!!
Che ne dite, gente?... Is there anybody out there?... :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan lun gen 22, 2018 11:53 pm
Grande, Arpa :aa:
Io terrei questa line-up:
1) v&m
2) 10 local barley
3) 11 local barley
4) cadenhead di cremaschi
5) rundlet & kilderkins
Così siamo a 40 euro di quota, tra l'altro. E quando ci ricapita di poter assaggiare tutte queste chicche?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mar gen 23, 2018 11:43 pm
Lorenzo_P ha scritto:... così arrivo "comfortably numb" :lollol:

Ebbravo Lorenzo che hai subito capito (e sfruttato) il gancio della mia citazione "pinkfloydiana"!!... :clap:
...anche se mi sa che tu neanche eri nato quando è uscito "quel" disco...!!! :lol:

In quanto a noi, appoggio totalmente la line-up di Gotan!!...ma bisognerà pur che qualcuno si offra di prendere il Caden...!!

PS x Lorenzo
Visto che quando fai il bravo non ti bobchetto?... 8-)

Whisky is like sex:
da CaskStrength mar gen 23, 2018 11:56 pm
bob sbaly ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:... così arrivo "comfortably numb" :lollol:

Ebbravo Lorenzo che hai subito capito (e sfruttato) il gancio della mia citazione "pinkfloydiana"!!... :clap:
...anche se mi sa che tu neanche eri nato quando è uscito "quel" disco...!!! :lol:

In quanto a noi, appoggio totalmente la line-up di Gotan!!...ma bisognerà pur che qualcuno si offra di prendere il Caden...!!

PS x Lorenzo
Visto che quando fai il bravo non ti bobchetto?... 8-)
Mentre Gilmour dava alle stampe uno dei migliori assoli mai uditi nel globo terracqueo, il nostro Lorenzo era in effetti ancora di là da venire! ;)

Torniamo a noi... la "New Gotan" line up è valida... io però non disdegnerei il 12CS al posto di uno dei due Local... ma mi va bene comunque, perchè si casca altro che in piedi. :ok:
Per il Caden, sono in contatto con il mio agente all'Avana ( :mrgreen: ), dovremmo riuscire a portarlo a casa... stay tuned.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mer gen 24, 2018 12:11 pm
...Solleticato su questioni musicali, mi sento "moralmente" obbligato all'OT... se non all'OF...!! :roll:

Certo il (secondo) solo di "Confortably numb" è forse il migliore mai esguito su disco da "Ralentyhand" (come lo chiamo io...) Gilmour, chitarrista dalla grande sensibilità melodica...!!
Ma se parliamo di "guitar solos", io sono molto legato a quelli di Mussida (il primo soprattuto, ma anche il terzo...) in "Amico Fragile" da "De Andrè In concerto" con la PFM...
https://www.youtube.com/watch?v=gxC57vPlOO0

Ma secondo me il più devestante di tutti i tempi è il lunghissimo solo di Frank Zappa (tra i miliardi che ha eseguito...) in "Yo Mama" da "Sheik Yerbouti": 8.30 minuti di scale e svolazzi da accapponare la pelle!
https://www.youtube.com/watch?v=U38_buPdNiI

fine :OT:

PS Spero di non sollevare vespai... :?

Whisky is like sex:
da Beefheart gio gen 25, 2018 12:11 pm
bob sbaly ha scritto:...Ma secondo me il più devestante di tutti i tempi è il lunghissimo solo di Frank Zappa (tra i miliardi che ha eseguito...) in "Yo Mama" da "Sheik Yerbouti"

:ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)