Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mar ott 28, 2014 4:10 pm
Io sul whisky sono abbastanza "talebano", ma devo ammettere che i giapponesi che ho assaggiato sono più che validi. Poi, la mia ristrettezza (mentale ed economica) mi impedisce di considerare gli altri whisky "del mondo" (Bretagna, Taiwan, Repubblica Ceca, Galles, Italia, Svezia, ecc....)
Pino, nemmeno tutti i Port Ellen sono riusciti...col buco ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio ott 30, 2014 7:55 pm
Leggermente OT
Chiedo conferma a quelli presenti al Whisky Live a Parigi: questo è il Taketsuru 21 che avevano in degustazione?

http://www.whiskysite.nl/nl/taketsuru-2 ... nnive.html

...non devo comprare la bottiglia, solo curiosità!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio ott 30, 2014 9:41 pm
angelshare ha scritto:Marco si è quello

Quello è un whisky giapponese buono :ok:

da righi max gio ott 30, 2014 10:37 pm
concordo con Pino dicendo che in linea di massima i whisky Scozzesi sono meglio anche se i GIappy sono interessanti , ora diventati un culto FUORI dal Giappone , a ruba nelle aste e raggiungono prezzi elevatissimi .
a favore dei Giappy devo dire che il livello economico (IN Giappone , qui rincarati a iosa) è decisamente superiore al livello cheap Scozzese , infatti con un 20 euro si puo' bere decentemente
da marco77 ven ott 31, 2014 8:30 am
pinomalts ha scritto:Per la verità erano tre a Parigi. Madeira, Port e Unchill

Vero, ma Davide sa che Madeira e Port non li prendo in considerazione... ;)