Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Hal9000 lun giu 09, 2014 4:57 pm
Un sentito grazie alla Betty e suo marito: pomeriggio impagabile.

Felicissimo di aver incontrato vecchi e nuovi amici del forum, sottolineando la griller-lezione del maestro-chef Matteo, l'instancabile contributo organizzativo di Paolo, le perle di vita e saggezza di Giorgio e Rino.

Grazie di nuovo e un saluto a tutti.

Luca
da cristian mar giu 10, 2014 1:47 pm
E' sempre appagante riunirsi con tutti coloro che dividono la tua stessa passione...
... è doveroso innanzitutto spendere due parole di ringraziamento per la Betty che ha organizzato un "party" veramente suntuoso grazie all'aiuto di suo marito (due veri signori) ed al "griller" Matteo veramente veramente bravo!!!
Grandi i whiskies in degustazione anche se (a mio parere) questi sono stati solo "la ciliegina sulla torta" di una mattinata comunque speciale!!!
Ho avuto modo di conoscere altri simpatici componenti del forum che prima conoscevo solo tramite il loro pseudonimo ed "avatar" (Hal9000, Negher e Dyka).
Grazie a tutti :D :clap: :D
Allegati
Il Forum dalla Betty 2014 (24).jpg
Il Brora di Rino
Il Forum dalla Betty 2014 (24).jpg (104.35 KiB) Osservato 2892 volte
Il Forum dalla Betty 2014 (16).jpg
la tavolata
Il Forum dalla Betty 2014 (16).jpg (149.46 KiB) Osservato 2892 volte
Il Forum dalla Betty 2014 (10).jpg
la ciccia
Il Forum dalla Betty 2014 (10).jpg (147.8 KiB) Osservato 2892 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian mar giu 10, 2014 1:49 pm
altre foto
Allegati
Il Forum dalla Betty 2014 (28).jpg
Che fine ha fatto la bottiglia di Stratishla?????
Il Forum dalla Betty 2014 (28).jpg (82.33 KiB) Osservato 2892 volte
Il Forum dalla Betty 2014 (27).jpg
Giorgio ed il suo Stratishla
Il Forum dalla Betty 2014 (27).jpg (135.14 KiB) Osservato 2892 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 mar giu 10, 2014 5:06 pm
cristian ha scritto:E' sempre appagante riunirsi con tutti coloro che dividono la tua stessa passione...
... è doveroso innanzitutto spendere due parole di ringraziamento per la Betty che ha organizzato un "party" veramente suntuoso grazie all'aiuto di suo marito (due veri signori) ed al "griller" Matteo veramente veramente bravo!!!
Grandi i whiskies in degustazione anche se (a mio parere) questi sono stati solo "la ciliegina sulla torta" di una mattinata comunque speciale!!!
Ho avuto modo di conoscere altri simpatici componenti del forum che prima conoscevo solo tramite il loro pseudonimo ed "avatar" (Hal9000, Negher e Dyka).
Grazie a tutti :D :clap: :D

Grazie Cristian,
mi sembra che l'autoscatto abbia fatto egregiamente il suo dovere!!!

Luca