Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da whiskyfacile mer gen 17, 2018 4:14 pm
Prima osservazione, pratica: se la degu si fa all'Harp, i jigger ci sono e (a maggior ragione all'orario prescelto) Angelo e Ricky li prestano senza problemi, in fase di mescita.

Seconda osservazione: purtroppo ho letto l'intero thread solo ora: fatemi sapere se c'è posto, ché nel caso mi segno senz'altro (sono Jacopo, sentirò anche Giacomo ovviamente). E forse forse, se dovesse interessare, potrei anche portare una bottiglia che mi è appena giunta in casa... ;)

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da Tobacco mer gen 17, 2018 4:21 pm
whiskyfacile ha scritto:Prima osservazione, pratica: se la degu si fa all'Harp, i jigger ci sono e (a maggior ragione all'orario prescelto) Angelo e Ricky li prestano senza problemi, in fase di mescita.

Seconda osservazione: purtroppo ho letto l'intero thread solo ora: fatemi sapere se c'è posto, ché nel caso mi segno senz'altro (sono Jacopo, sentirò anche Giacomo ovviamente). E forse forse, se dovesse interessare, potrei anche portare una bottiglia che mi è appena giunta in casa... ;)

Evvai di 6a bottiglia
:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mer gen 17, 2018 4:28 pm
whiskyfacile ha scritto:Prima osservazione, pratica: se la degu si fa all'Harp, i jigger ci sono e (a maggior ragione all'orario prescelto) Angelo e Ricky li prestano senza problemi, in fase di mescita.

Ci mancherebbe altro: per voi c'è sempre posto!!!... Se poi portate pure una boccia...!!! ;) :ok: :ok: :ok:

In quanto alle misure, basterebbe che ognuno portasse il suo bicchierino del MWF con la tacca! :idea:

PS Per intanto bisognerebbe anche decidersi sulla 5^, di bottiglia...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet mer gen 17, 2018 5:17 pm

Qual è il problema?
si lasciano a casa i sample e si seccano le bottiglie in allegria (e in ottima compagnia) :D
e non ci sarebbe neanche bisogno dei dosatori :lollol:

Immagine
da Cookie_Monster mer gen 17, 2018 5:51 pm
zandet ha scritto:Qual è il problema?
si lasciano a casa i sample e si seccano le bottiglie in allegria (e in ottima compagnia) :D
e non ci sarebbe neanche bisogno dei dosatori :lollol:

Eh beh, tanto i sample sono tutti a casa mia :lollol: :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength mer gen 17, 2018 11:37 pm
Visto quanto scritto sopra, credo sia il caso di chiudere le iscrizioni con l'aggiunta del duo Facile. :slainte:

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco
11) Giancarlo
12) Gotan
13) Nuzzi (in contumacia)
14) Davide V&M
15) Biscolino
16) Stefan
17) Cookie_Monster
18) Jacopo Facile [ed eventualmente 19) Giacomo Facile]
--------------------------------------------------------------------------------
LISTA COMPLETA
--------------------------------------------------------------------------------

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)