Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da dyka lun giu 09, 2014 10:34 am
Giornata piacevolissima.

Un ringraziamento speciale alla Betty e Andrea per l'ospitalità. Era tutto perfetto.

A Matteo per i suoi arrosti e hot dog. Ottimi.

A Giorgio, Rino, Davide e Giuseppe un grazie di cuore e fegato per le bottiglie che avete portato. Indimenticabili.

A tutti gli altri amici del forum vi dichiaro "zii ufficiali" del mio piccolo Nicolò. Siete speciali.

:ok:
da Lo Zio lun giu 09, 2014 10:50 am
Si, proprio una bellissima giornata :P passata in compagnia di persone piacevolissime!

Un enorme GRAZIE alla Betty che è stata un organizzatrice meravigliosa aprendo le porte della sua SPLENDIDA villa a tutti noi! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Per quanto riguarda la degustazione di whisky quoto al 100% le parole di Angus!

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da it51057 lun giu 09, 2014 11:23 am
ringrazio Betty per la sua ospitalita' e i membri del forum come sempre per la compagnia, anche se nel mio caso ho dovuto stare con voi pochissimo perche' eravamo proprio stanchissimi e oggi la mia compagna aveva una pesante giornata di lavoro.... purtroppo non ho avuto modo di assaggiare le bottiglie dei whisky, ma mi ritengo soddisfatto gia' con i vini che accompagnavano i fantastici piatti..... :clap: :clap: :clap:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Negher lun giu 09, 2014 12:52 pm
Mi accodo ai ringraziamenti, a Betty e Andrea per l'ospitalità, a Matteo per l'abilità alla griglia, a quelli che conoscevo già per averli ritrovati e a quelli che non conoscevo ancora per aver avuto modo di conoscerli. È stato un piacere passare del tempo assieme a voi.

Grazie ancora.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco lun giu 09, 2014 2:42 pm

Gran bella festa ragazzi, sarà per la prossima.
Ma alla fine cosa avete bevuto?

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da McLago lun giu 09, 2014 3:54 pm
Che dire di più???!!
Giornata splendida grazie ai padroni di casa (in primis Betty) a due personaggi unici come Giorgio e Rino Mainardi (ed alle loro bottiglie così diverse ma entrambe così eccellenti ed eleganti) a Davide e Giuseppe (anche loro molto ben "liquidamente" rappresentati... Eheheh) :ok: :ok: :ok: agli amici del Forum ed ai Modenesi (Lorena e Bond e gli altri) per non dimenticarci... del serial Griller ! (peccato per il Modena…)
Grazie a tutti ed alla prossima!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago lun giu 09, 2014 4:05 pm
Nell'ordine...
Brora 1982 - 2001 19 YO 50° Silver Seal (sherry)
Glenturret 18YO - Angel's Share (Bourbon)
Springbank 1996 - 2009 57,1° (MWF) (Fino Sherry)
Strathisla 1967 - 2003 36YO 54,3° G&M per il 35° anniversario Bar Metro (Sherry)

Saluti a tutti!

Ultima modifica di McLago il lun giu 09, 2014 4:15 pm, modificato 3 volte in totale.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Tobacco lun giu 09, 2014 4:10 pm
McLago ha scritto:Brora 1982 - 2001 19 YO 50 Silver Seal (sherry)
Glenturret 18 - Angel's share (Burbon)
Springbank 1996 2009 57,1° (MWF) (Fino Sherry)
Strathisla 1967 - 2003 54,3° G&M per il 35° anniversario Bar Metro (Sherry)

Saluti a tutti!

:aa: :aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine