Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M sab apr 08, 2017 1:13 am
bob sbaly ha scritto:
Tobacco ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Wow, pezzi grossi in arrivo...!!! :ok: :ok: :ok:

Dai su, sono solamente due etilisti in più! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Mi riferivo a Davide/V&M... :marameo: :marameo: :marameo:

insomma la notizia che ho messo su pancetta vedo che si è diffusa! :arg:
da zandet ven apr 14, 2017 11:06 am
10) Davide - V&M
16) jacopo whisky
17) giacomo facile

No, dico, hanno atteso che finisse il Loch Dhu per palesarsi....

Immagine

Immagine
da Cookie_Monster ven apr 14, 2017 11:11 am
zandet ha scritto:
10) Davide - V&M
16) jacopo whisky
17) giacomo facile

No, dico, hanno atteso che finisse il Loch Dhu per palesarsi....

Immagine

Sai che avevo pensato la stessa cosa? :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino ven apr 14, 2017 1:16 pm
Il Kraken è già nello zaino e stavolta lo serviamo nei tumbler, dose texana....

Nessuno ha del Braulio a casa? Così facciamo un bel blend da servire ben caldo alle new entry: rimpiangeranno il Loch Dhu. 8-)

Immagine
da Molto-Malto ven apr 14, 2017 7:20 pm
Biscolino ha scritto:Il Kraken è già nello zaino e stavolta lo serviamo nei tumbler, dose texana....

Nessuno ha del Braulio a casa? Così facciamo un bel blend da servire ben caldo alle new entry: rimpiangeranno il Loch Dhu. 8-)

ehm, non esageriamo ragazzi...Loch o Cu, in teoria è sempre whisky, il Kraken proprio proprio al massimo, ci può stare, ma la dose Max ufficiale restano i 2cl! :wowo!!:
da Biscolino ven apr 14, 2017 7:41 pm
Adesso non cercare scuse: io mi sono fatto il nettare nero originale, mi son provato quel petrolio bianco per catene di bicicletta che veniva spacciato per rum e mi sono fatto pure il giretto di Kraken, tanto per non lasciare niente al caso.

E tu non vuoi provare quel dolce miele del Kraken, affinato in botti di Braulio autentiche? Su su, cosa vuoi che sia, un bel sorsone e passano tutti i malanni.

Immagine
da Cookie_Monster ven apr 14, 2017 7:47 pm
Biscolino ha scritto:Adesso non cercare scuse: io mi sono fatto il nettare nero originale, mi son provato quel petrolio bianco per catene di bicicletta che veniva spacciato per rum

Ogni volta che parlate male del rum di qualità un pochino della mia anima muore. Cattivi.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P ven apr 14, 2017 9:46 pm
Biscolino ha scritto:Il Kraken è già nello zaino e stavolta lo serviamo nei tumbler, dose texana....

Io di braulio ne ho quanto ne vuoi, anche del riserva 2 anni anniversario che è stato 9 mesi in una 15 litri di ciliegio :lollol:

da Biscolino ven apr 14, 2017 10:37 pm
Lorenzo_P ha scritto:Io di braulio ne ho quanto ne vuoi, anche del riserva 2 anni anniversario che è stato 9 mesi in una 15 litri di ciliegio :lollol:

Grandioso, mi va bene anche quello base! Prepareremo un blend leggendario: kraken come base (direi 50%), Braulio per Loch Dhuizzare il gusto (direi 40%) e poi a completare con del Ballantine's Finest (che se no si lamentano che non c'é whisky dentro).

Ho giá l'acquolina in bocca.... per loro, naturalmente......

Immagine