Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun feb 29, 2016 10:38 am
bob sbaly ha scritto:...Nel "mio solito negozio" ci sarebbe ancora il Talisker 18 CS a 165...!!! ;) ;)

Non ho capito di che bottiglia si tratta...mi spieghi meglio?

Thanks! :ok: :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly lun feb 29, 2016 10:48 am
bob sbaly ha scritto:...Nel "mio solito negozio" ci sarebbe ancora il Talisker 18 CS a 165...!!! ;) ;)

..Ehm, piccolo/grande refuso....Naturalmente mi riferivo al Talisker 25 CS!!!... :oops: :oops:
(165 per il 18 sarebbero un pelino tanti... :? :? )

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco lun feb 29, 2016 10:53 am
Talisker 25 mica male però a quel prezzo... :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan lun feb 29, 2016 1:11 pm
Il Talisker 25 è oggettivamente stupendo; non nascondo l'idea che mi piacerebbe valutare anche qualcosa di particolare, come un imbottigliamento di Samaroli. Qui però temo che si debba alzare la spesa.

Da capire quanti siamo effettivamente e darci un budget di spesa. Fossimo solo in 10, quel Talisker è goloso. :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mar mar 01, 2016 5:53 pm
Gotan ha scritto:...Da capire quanti siamo effettivamente e darci un budget di spesa. Fossimo solo in 10, quel Talisker è goloso. :ok:

...Uè, se volete lo prendo per il RoM...!!!

Whisky is like sex:
da bob sbaly mar mar 01, 2016 7:56 pm
bob sbaly ha scritto:
Gotan ha scritto:...Da capire quanti siamo effettivamente e darci un budget di spesa. Fossimo solo in 10, quel Talisker è goloso. :ok:

...Uè, se volete lo prendo per il RoM...!!!

..O magari Fede riesce a convincere Davide di V&M a sganciargli un Clynelish 18...!!! ;) ;) ;)
(quel Clyne era assolutamente fantastico, uno dei 2/3 whisky migliori che ho mai assaggiato!!!.. :o )
Non ho mai fatto una rece perché mi trovo assolutamente d'accordo con il post dei Facili...!!! :ok: )

Whisky is like sex:
da zandet gio mar 03, 2016 1:45 pm
bob sbaly ha scritto:..O magari Fede riesce a convincere Davide di V&M a sganciargli un Clynelish 18...!!! ;) ;) ;)
(quel Clyne era assolutamente fantastico, uno dei 2/3 whisky migliori che ho mai assaggiato!!!.. :o )
Non ho mai fatto una rece perché mi trovo assolutamente d'accordo con il post dei Facili...!!! :ok: )

Visto che ad oggi in lista siamo già una buona decina, la cifra che verrebbe a testa dalla suddivisione sarebbe ben accettabile; se poi il gruppo aumenta, ancora meglio.
Piacerebbe anche a me riassaggiare un V&M, senza dover andare a Roma o aspettare il prossimo Whisky Fest...

Ciao!

Immagine