Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P gio feb 25, 2016 7:50 pm
non ho nulla in contrario sulla boccia extra come già detto, salvo che imho bisognerebbe sapere in effetti quanti siamo e decidere anche una quota pro-capite, che so, 20, 30€ a crania, un limite insomma

Se dovessi scegliere preferirei pure io un IB o uno raro non ne senso che costi un sacco, nel senso che è un malto poco conosciuto o che (più propenso per IB cmq ;)).

da CaskStrength ven feb 26, 2016 12:35 am
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Mah io rimango più sul lato ludico della cosa, ovvero ognuno porta da casa "qualcosa"....

Senz'altro è più "semplice"... :ok:
Il Presidente cosa dice?
Ben accette tutte le idee... la formula ce la possiamo gestire come vogliamo, l'importante è vedersi e divertirsi. Per me va bene tutto e sinceramente la proposta di Mao è interessante... però, visto che la maggior parte si è espressa in favore della soluzione dell'altra volta - quindi, bottiglia portata da casa - direi di lasciare così come sta... tanto, con l'ipotesi della colletta per la bottiglia extra (che mi pare ben avviata), accontentiamo un po' tutti.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese ven feb 26, 2016 1:20 am
Sono anche io favorevole ad un'eventuale bottiglia extra da prendere in società e nel caso sarei più indirizzato verso la proposta B, pur essendo stuzzicanti anche le altre 2 proposte....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly ven feb 26, 2016 9:35 am
L'ultimo post del buon Serge mi ha suggerito un rarissimo whisky che potremmo assaggiare:

2442837027_eed71d7b5e.jpg
2442837027_eed71d7b5e.jpg (235.4 KiB) Osservato 3226 volte

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven feb 26, 2016 11:07 am
Soluzione salomonica (o minchiata del venerdì mattina, decidete voi :marameo: ):
per stavolta, solita formula, ognuno porta una bottiglia.
Poi, quando saremo tutti (con le gambe) sotto il tavolo, decideremo cosa fare per il RoM 3

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan ven feb 26, 2016 11:50 am
Pure io preferirei tenere la formula bottiglia da casa ed eventuale bottiglia in società.... al momento sto pensando di portare il Balvenie 12 single barrel. :cheers:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco ven feb 26, 2016 5:01 pm
marco77 ha scritto:Soluzione salomonica (o minchiata del venerdì mattina, decidete voi :marameo: ):
per stavolta, solita formula, ognuno porta una bottiglia.
Poi, quando saremo tutti (con le gambe) sotto il tavolo, decideremo cosa fare per il RoM 3

Mi piacciono le minchiate del vernerdì mattina, non spacchiamoci la testa per questa volta, una volta che siamo tutti risulta più facile trovare una soluzione per la bottiglia.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da buggidio sab feb 27, 2016 3:40 pm
Ciao a tutti. Vengo anch'io!

1. CaskStrength
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio
da marco77 dom feb 28, 2016 11:04 am
Se fosse di domenica, probabilmente verrebbe anche Monica.

1. CaskStrength
2. Lorenzo_P
3. Tobacco
4. Marco 77
5. FedeNovara
6. Zandet
7. Angus67
8. Gotan
9. Nuzzi ( disponibilità solo la domenica ).
10. Arpadanese
11. Bob Sbaly
12. Buggidio
13 Monica (solo la domenica)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin