Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere mar ago 13, 2013 12:33 pm
Salve
Per chi interessa la Soluzione Treno :

Parte da Roma alle 19.30 ed arriva a Parigi Gare de Lyon (In centro, 10 minuti a piedi dalla sede dell'evento) alle 10.18
Comodo Viaggio in Vagone letto
Salite successive a Firenze, Bologna, Milano, ecc... oppure c'è anche il Treno che viene dal Triveneto (Venezia, Verona, Padova, Brescia, ecc..)

La Promozione Speciale dice che è possibile acquistare i Biglietti a 35 o 55 euro (a tratta) ma io non l'ho mai trovata in un anno che controllo (sta benedetta promozione).
Comunue la Tariffa Normale è di 100 euro a tratta.
Cabine Letto in Promozione (se si trova) sono da 6 cuccette (35 euro) o da 4 Cuccette (55 euro).
Se uno paga prezzo pieno più chiedere anche la Cabina Singola o Doppia (Matrimoniale ??!!).
Possibilità di chiedere Cabine Letto x sole Donne.
Il personale si occupa del controllo pasaporti e formaòlità doganali
Ah, compreso nel prezzo è prevista una Bottiglia d'acqua.

Tutto sommato per chi non abita vicino ad un Aereoporto (come noi) non è una cattiva idea. Ti fai tutto il Viaggio di Notte in Vagone Letto ed arrivi l'indomani mattina direttamente in pieno centro a Parigi.

Stessa cosa x il Ritorno

E poi il viaggio in treno è sempre una goduria con quel leggero "tran - tun- tran - tun - tratan - tun " di sottofondo (siamo da ricovero ?!?)

da it51057 mar ago 13, 2013 9:02 pm
x chi volesse optare x la soluzione treno: il mio consiglio e' di andare in una biglietteria delle fs e fare li' i biglietti.....
da un po' di tempo sul sito delle fs e' complicato fare le prenotazioni e molto spesso alcune non sono disponibili se non si sa dove cercare........ visto che io "bazzico" dal 98 nelle biglietterie fs ( non sono un ferroviere, pero'....) ho scoperto che alcune promozioni e' piu' facile averle se ci si rivolge in biglietteria.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da LeCarovaniere mer ago 14, 2013 11:52 am
E' sicuramente così nelle grandi città, ma in quelle più piccole e/o di provincia il pertsonale non sa cosa rispondere.
Almeno le 2/3cento volte che ho chiesto queste informazioni ad Arezzo non mi hanno saputo aiutare.
Stessa cosa con il numero verde.
Tutto sta a trovare una persona che abbia voglia di aiutarti (del resto siamo in Italia).

Comunque se si riuscisse di attivare sta fantomatica promozione a 35 euro è un vero affare.

Se qualcuno riesce a trovare un "accesso" alla promozione gli sarei grato se ne desse informazione in merito (come ricompensa gli cedo la mia bottiglietta d'acqua compresa nel prezzo).

da angelshare mar ago 27, 2013 4:09 pm
io arrivo sabato e riparto lune.
Ho prenotato una stanza con 3 posti letto (un doppio e un singolo) non al centro centro ma era quello con rating decente a prezzo decente
hotel Ibis Budget, 131 euro per due notti totale. Se qualcuno vuole per ora posto c'e'.
http://www.accorhotels.com/gb/hotel-259 ... ndex.shtml

Fate sapere. Si puo' comunque cancellare fino al giuorno prima e trovare di meglio.

Biglietti
Ci stiamo attivando ma siamo tanti, stiamo cercando lo scrocco ai vari conoscenti.
Vi chiederei di inserire la lista di chi ne ha bisogno. Se non riusciamo per tutti potreste fare una divisione per abbassare la quota e dividervi i bonus e malus

Chi viene (quando) - Biglietto?
=======
Davide (sab, dom, lun) - SI
Claudio (sab, dom, lun) - SI
Marco (lun) - No

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar ago 27, 2013 4:16 pm
angelshare ha scritto:Chi viene (quando) - Biglietto?
=======
Marco (lun) - No

Il vedermi posizionato subito dopo gli Admin mi commuove... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar ago 27, 2013 4:20 pm
Marco (lun) - No
Gianluca (sab) - No

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar ago 27, 2013 4:46 pm
marco77 ha scritto:Il vedermi posizionato subito dopo gli Admin mi commuove... :marameo:

te la sei guadagnata sul campo con i due lunedi' in giornata. Ed eri messo molto meglio di Igor

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mar ago 27, 2013 5:19 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:Il vedermi posizionato subito dopo gli Admin mi commuove... :marameo:

te la sei guadagnata sul campo con i due lunedi' in giornata. Ed eri messo molto meglio di Igor

Igor era messo fin troppo bene, considerando tutti i cocktails che si è scolato!!
A metà festival mi ha detto: sono full proof, non ci sta più niente!!! E dopo ha ricominciato a fare assaggi :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskynews.it mar ago 27, 2013 9:11 pm
Scusate ma Lunedì non dovrebbe essere dedicata ai soli professionisti del mercato?

Attenti... potrebbero non farvi entrare :wowo!!:

Io sto facendomi accreditare per il Lunedì

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare mar ago 27, 2013 10:16 pm
Finora non abbiamo sbagliato un colpo di lunedì.
Quest'anno siamo tanti..

Marco (lun) - No
Gianluca (sab) - No
Andrea WN (lun) - Si

Davide Terziotti
angelshare.it