Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P sab mag 20, 2017 11:24 am
Cookie_Monster ha scritto:Io arriverò attorno alle 16.30, Lorenzo non disperare che il Glencairn ce l'ho già nello zaino, ci vediamo dopo!

Grazie :)

Infatti bob non lasciarci sulle spine! Vieni a curarti di malto!

da bob sbaly sab mag 20, 2017 11:33 am
Oggi va un pò meglio, dai...!! Con lo stomaco sottosopra, ma carico...!!!
...arrivo!!! :]

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Molto-Malto sab mag 20, 2017 11:48 am
bob sbaly ha scritto:Oggi va un pò meglio, dai...!! Con lo stomaco sottosopra, ma carico...!!!
...arrivo!!! :]

Bene! :ok: :slainte:
da Cookie_Monster sab mag 20, 2017 11:50 am
Bob se ti serve qualcosa dimmelo, a casa ho praticamente una farmacia ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Cookie_Monster sab mag 20, 2017 11:26 pm
Piccolo suntino della giornata: ogni volta vedervi è stupendo e mi diverto come un matto, soprattutto giri perlustrativi di me&tobacco alla scoperta della ragazza immagine di glen scotia!

Nuove vette di raffinatezza nelle tasting notes dopo i vertici già raggiunti dagli "ingranaggi oliati" di qualcuno, siamo passati, grazie ad un Ledaig veramente interessante e forti dei dram precedenti, a individuare note di "culo e sottopalla" con tanto di chiosa finale di un colto forumista che rimarrà anonimo: "beh ragazzi, un culo dolce non s'è mai sentito!" promuovendo appieno l'esperienza, perché alla fine, farmy o non farmy, di stallatico sapeva :lollol:

Si fa sempre più reale l'idea di una degustazione only rum, di cui non mi prendo né la colpa né il merito essendo stato sfottuto da espositori (forti della loro posizione dominante)&forumisti o di una verticalina di una distilleria sconosciuta a scelta, il tutto da fare dopo l'estate, ma ne parleremo meglio :ok:

Immancabile foto ricordo dei reduci! L'effetto seppia credo sia oramai una prerogativa del marriott , grazie ancora per il pomeriggio spensierato!
Immagine

PS: @Biscolino sappi che piano piano si sta costituendo nel forum una maggioranza silenziosa, stai attento :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength dom mag 21, 2017 1:05 am
Gran bel pomeriggio, col gruppo forum ben affiatato e coeso a divertirsi ed apprezzare buoni whisky e belle fanciulle (oltre allo stand Glen Scotia, ci sta anche un doveroso tributo a quello U.S.A., nevvero Tob? :mrgreen: ).

L'atmosfera è stata piacevole anche per l'affluenza più ridotta rispetto al MWF e senza ressa si è girato decisamente meglio.

Fra sample, assaggi miei e quelli dagli altri ho davvero perso il conto dei whisky che mi sono passati davanti, per cui devo un po' riordinare le idee... in compenso ricordo nitidamente l'ultima mezz'ora e sto ancora ridendo per l'analisi sensoriale collettiva del Ledaig conferito da Bob... uno spettacolo!!! :lollol:

Chiudo con una frase del nostro Bob, che riassume efficacemente la giornata: "Siamo forti!". :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom mag 21, 2017 1:16 am
Io l'ultima parte ahimé me la sono persa, ero perso a guardare altro che circolava fuori dall'area delle degustazioni :lollol:

Detto questo siamo forti si. A questo punto ci si vedrà all'Ardbeg day e poi temo che il caldo ci manderà un po' a ramengo la maltofilia.. ma direi che ne abbiamo in eccesso già così :1hahaha:

da Molto-Malto dom mag 21, 2017 5:05 am
Standiste?
Ragazze immagine?

Strano, nn le ho proprio notate, io! :lol:

È stato bello rivedere quelli già conosciuti e poter conoscere qualche nuovo elemento del forum.

Sono proprio contento di essere entrato a far parte di questa cricca.

Mi scuserete se nn vi ho dedicato tutto il pomeriggio ma il mio autista è un po timido ed ho cercato di non farlo sentire troppo a disagio. :D

Ci si vede all'Ardbeg day. :ok:

da Biscolino dom mag 21, 2017 9:05 am
Cookie_Monster ha scritto:Immancabile foto ricordo dei reduci! L'effetto seppia credo sia oramai una prerogativa del marriott , grazie ancora per il pomeriggio spensierato!
Immagine

Meno male che in questa foto vedo una cosa che mi da piacere: Cookie inginocchiato in penitenza!!!!!!! Bravi ragazzi, il nonnismo su Cookie é cosa buona e giusta, solo avrei gradito vedere anche qualche frusta o tizzone ardente..... per la prossima volta ci si organizza meglio, ok?

Cookie_Monster ha scritto:PS: @Biscolino sappi che piano piano si sta costituendo nel forum una maggioranza silenziosa, stai attento :marameo:

Non mi avrete mai. Ho giá confessato a Lorenzo che ieri, preso dall'invidia di dove eravate voi sbevazzoni, mi sono sfogato sulla prima enoteca a tiro. E confesso di aver varcato la soglia con due scopi ben precisi: prendere del vino di cui stavano facendo una degustazione, ma anche portare a casa una bottiglia di rum del 1984 che sapevo essere sui loro scaffali. E invece, grazie a Dio Malto, me ne sono uscito allegramente con 4 bottiglie di vino e 4 di whisky: non cederó mai al lato oscuro!!!!!! :marameo:

Immagine
da it51057 dom mag 21, 2017 9:57 am
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Io confermo presenza al Whisky day ma arriverò per le 15 circa quindi ci vediamo dentro.

Bravo! Vieni a molestare i mescitori!! :lollol:

@it51057 fammi capire, ci sei al wday? Che vieni a fare dalle mie parti, energy park, ex-ibm? xD

io l' ex fabbrica di IBM l' ho vista nel 1983 quando era un centro di eccellenza produttivo con una delle piu' avanzate camere bianche per la produzione dei dischi fissi (hai presente quei cosi che erano grossi 20cm x 30cm e ci stava lo spropositato quantitativo di 10MB?) e oggi mi fa tristezza vederla cosi' deserta dentro, tranne che per le file e file di kyocera e sharp pronte per la consegna ai clienti..... ebbene si.... sono ex ibm (1983-1994) trasferito ad una consociata.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url