Piccolo suntino della giornata: ogni volta vedervi è stupendo e mi diverto come un matto, soprattutto giri perlustrativi di me&tobacco alla scoperta della ragazza immagine di glen scotia!
Nuove vette di raffinatezza nelle tasting notes dopo i vertici già raggiunti dagli "ingranaggi oliati" di qualcuno, siamo passati, grazie ad un Ledaig veramente interessante e forti dei dram precedenti, a individuare note di "culo e sottopalla" con tanto di chiosa finale di un colto forumista che rimarrà anonimo: "beh ragazzi, un culo dolce non s'è mai sentito!" promuovendo appieno l'esperienza, perché alla fine, farmy o non farmy, di stallatico sapeva
Si fa sempre più reale l'idea di una degustazione only rum, di cui non mi prendo né la colpa né il merito essendo stato sfottuto da espositori (forti della loro posizione dominante)&forumisti o di una verticalina di una distilleria sconosciuta a scelta, il tutto da fare dopo l'estate, ma ne parleremo meglio
Immancabile foto ricordo dei reduci! L'effetto seppia credo sia oramai una prerogativa del marriott , grazie ancora per il pomeriggio spensierato!

PS: @Biscolino sappi che piano piano si sta costituendo nel forum una maggioranza silenziosa, stai attento