nuzzi ha scritto:Davide, non ci crederai ma ti stavamo contattando per sapere se fossi presente al rum festival in modo da comprare una tua bottiglia per questa occasione...ci hai anticipato
Prepárati che ti tempesteremo di domande

purtroppo la rum festival personalmente non ci sarò ma ci sarà Fabio (Ermoli) con Kill Devil appunto, io parto domani per whiskyschiff luzern!
Una volta che ho in mano i listini HL so cosa abbiamo in magazzino, ma da qui a maggio hai voglia se di roba ne passa....
Per quanto riguarda le bottiglie V&M mi piacerebbe portarne una che sarà disponibile dall'estate in poi, in anteprima, ma purtroppo non dipende completamente da me.. nel senso che dipende dai tempi di imbottigliamento.. e non sono entusiasta ad aprire bottiglie imbottigliate troppo di recente, lo sapete..
di certo qualche cosa di carino lo si trova, ecco!
@nuzzi: delle nostre (V&M) rimane veramente poco, purtroppo (o per fortuna.. a seconda del punto di vista!) basta che mi scrivi qui in pm o su facebook (Davide Romano) e ti dico cosa è rimasto!!
Sarebbe cmq interessante capire cosa portano gli altri per poter scegliere qualcosa di diverso, nel senso che se ci sono 2 torbati magari scelgo qualcos'altro! Sono abbastanza flessibile da quel punto di vista..