Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun mag 08, 2017 10:51 am
Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io: dell'idea diabolica di fare un nostro imbottigliamento, che ne dite? Così a mente fredda....

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino lun mag 08, 2017 11:31 am
Io la tentazione tutto sommato ce l'ho: certo, dobbiamo tenerci su un giovane e con tutte le limitazioni del caso, ma se effettivamente riusciamo a stare nei conti fatti da Davide alla fine, allora non mi sembrerebbe nemmeno tanto male.

Però l'unica via fattibile credo sia quella dello stabilire il budget e lasciare a Davide la scelta della botte (o quantomento di restringere la scelta a due/tre opzioni). Se facciamo al contrario e cerchiamo di partire dalla scelta del distillato, finisce che non ci accordiamo più.

Immagine
da angus67 lun mag 08, 2017 11:58 am
Biscolino ha scritto:Io la tentazione tutto sommato ce l'ho: certo, dobbiamo tenerci su un giovane e con tutte le limitazioni del caso, ma se effettivamente riusciamo a stare nei conti fatti da Davide alla fine, allora non mi sembrerebbe nemmeno tanto male.

Però l'unica via fattibile credo sia quella dello stabilire il budget e lasciare a Davide la scelta della botte (o quantomento di restringere la scelta a due/tre opzioni). Se facciamo al contrario e cerchiamo di partire dalla scelta del distillato, finisce che non ci accordiamo più.

Mi sono perso i conti che ha fatto Davide alla fine però sono anche io tra quelli di provarci.
Avete parlato anche di quante bottiglie ne verrebbero fuori (circa) ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da zandet lun mag 08, 2017 12:03 pm
Gotan ha scritto:Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io: dell'idea diabolica di fare un nostro imbottigliamento, che ne dite? Così a mente fredda....

L'idea non è male, però conoscendo i (mali) personaggi che girano nel forum, voi che ne avete discusso pù ampiamente aprite un topic dedicato, così non disperdiamo e unguliamo la discussione come al solito....
Come dice Biscolino, il primo scoglio è il budget, il resto verrà da se :)

Immagine
da Lorenzo_P lun mag 08, 2017 12:04 pm
Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.

Intanto vi lascio con il topico momento di Davide e Christian contro il Kraken :lollol:

https://www.youtube.com/watch?v=QNw0MOZqh0g

da angus67 lun mag 08, 2017 12:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.

Solo due bottiglie a testa ??? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Immagine
da Cookie_Monster lun mag 08, 2017 12:16 pm
angus67 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.

Eccolo lì, come al solito immaginava di portarsene via due o tre cartoni da mettere in fretta e furia nel suo caveau :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da zandet lun mag 08, 2017 12:17 pm
angus67 ha scritto:

Bancali, voleva dire bancali tranquillo :lollol:

Immagine
da angus67 lun mag 08, 2017 12:29 pm
Beh ragazzi due a testa sono veramente poche o sbaglio ??? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Immagine