da Gotan
lun mag 08, 2017 10:51 am
Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io: dell'idea diabolica di fare un nostro imbottigliamento, che ne dite? Così a mente fredda....
Biscolino ha scritto:Io la tentazione tutto sommato ce l'ho: certo, dobbiamo tenerci su un giovane e con tutte le limitazioni del caso, ma se effettivamente riusciamo a stare nei conti fatti da Davide alla fine, allora non mi sembrerebbe nemmeno tanto male.
Però l'unica via fattibile credo sia quella dello stabilire il budget e lasciare a Davide la scelta della botte (o quantomento di restringere la scelta a due/tre opzioni). Se facciamo al contrario e cerchiamo di partire dalla scelta del distillato, finisce che non ci accordiamo più.
Gotan ha scritto:Visto che nessuno ne ha ancora parlato, lo faccio io: dell'idea diabolica di fare un nostro imbottigliamento, che ne dite? Così a mente fredda....
Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.
angus67 ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.
Solo due bottiglie a testa ???![]()
![]()
![]()
![]()
angus67 ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Le linee guida in merito sono state già delineate, un relativamente giovine con riduzione attorno ai 50, indicativamente due bocce a cranio forum permettendo. In ogni caso la cosa andrà via in sordina tramite il president poi vedremo un attimino le possibilità più in là.
Solo due bottiglie a testa ???![]()
![]()
![]()
![]()
angus67 ha scritto:Beh ragazzi due a testa sono veramente poche o sbaglio ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()