Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 sab dic 12, 2015 10:52 pm
Lorenzo_P ha scritto:Angus e i suoi sample esame-urine style :lol:

Bella giornata, hip hip hurrà al neo presidente :lol:

Avete qualcosa da ridire sui miei sample ???? :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da bob sbaly dom dic 13, 2015 12:04 am
Now I can remember:
"I drank to drown my sorrows, but the damned things learned how to swim"
Frida Kahlo

PS Non chiedetemi altro per il momento, chè mi devo riprendere... :D

PPS: Cmq una giornata fantastica!...Evviva il (neo)presidente!!!...(la democrazia è una cosa
soggettiva... ;) )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength dom dic 13, 2015 12:27 am
Si è capito subito che gran giornata sarebbe stata... neanche il tempo di sedersi e le bottiglie erano già allineate sul tavolo a mo' di soldatini... :mrgreen:

Convivialità ai massimi livelli, con le bottiglie che danzavano da una parte all'altra del tavolo che nemmeno un balletto di Tchaikovsky... :slainte:

Grazie di cuore a tutti, meeting riuscitissimo e sicuramente da ripetere... :ok:

P.S. Angus, i tuoi non sono sample... sei già nella categoria merceologica dei barattoli/vasi... al prossimo incontro ti presenterai direttamente coi secchi! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom dic 13, 2015 12:29 am
angus67 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Ore 17 questi sono ancora in ballo :lollol: :lollol: :lollol:

Io quasi.dissociato

Che "tossici" che siete !!! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

DA CHE PULPITO!!!! :lollol:

Sono stato spettatore ma non sono riuscito a non tornare a casa col Bruichgrappich, ahem l'aperitivo di Tobacco :lollol: (grazie carissimo che avevo finito le boccette!!)

angus67 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Angus e i suoi sample esame-urine style :lol:

Bella giornata, hip hip hurrà al neo presidente :lol:

Avete qualcosa da ridire sui miei sample ???? :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Bè tu e Bob eravate all'opposto, uno con boccette random, l'altro coi "campioni" :marameo:

Un altra foto:
Immagine
(tobacco che anela direi al mio fu Dronach 21 :D)

Infine un "failed panorama"
Immagine

La sfocatura ben rappresenta l'effetto finale della giornata, nebbia in valpadana :lollol: :lollol:

Ovviamente gran bella giornata e grazie ad Antonio che ci ha portato l'olio!
Ultima modifica di Lorenzo_P il lun dic 14, 2015 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.

da arpadanese dom dic 13, 2015 2:11 am
L'atmosfera di piacevole compagnia si percepisce anche dalle foto....i fumi alcolici....quasi! :)
Peccato non aver presenziato....vedrò di non mancare alla prossima!
Bravi a tutti e grazie per le foto! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco dom dic 13, 2015 3:05 pm
Mai stato così tante volte in foto in vita mia, manco da piccolo.

Un grazie a tutti di questa giornata fantastica e grazie al Neo-presidente eletto (eletto???) :aa:
Grazie anche ad Antonio per l'olio e un sentitissimo grazie a Zandet per il Loch duh, ora posso morire in pace. :lollol:

Gli ultimi due dram ce li siamo fatti io Bob il neo presidente e Lorenzo (lui ha saltato) all'entrata della metropolitana. Sono stati i dram decisivi, quello che mi hanno permesso di tornare a casa in macchina tutta in retro e in derapata per poi finire sul divano mezzo stordito (mezzo???) e saltare bellamente la cena prevista in serata. Vai così.

Speriamo di ripetere.

:lollol: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine