Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mer lug 13, 2011 4:46 pm
Uno di quelli menzionati qui dagli autoctoni?

viewtopic.php?f=33&t=70

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da crescio mar lug 19, 2011 10:54 am
ve lo appoggio!
Come tutti conosco qualche locale-ristorante della zona, qualcuno ha anche organizzato qualche degustazione di birra con aliprandi, ma il posto in questione non è grandissimo ed è a Ghedi, a 15 km a sud di brescia e a 10 min dalle uscite di brescia sud e brescia est.. è comunque un ristorante piccolo e riservato.
Oppure posso chiedere ad un mio amico che ha un'enoteca, che genere di locale occorre? Capienza massima necessaria?
da crescio gio lug 28, 2011 2:31 pm
buone nuove dalla Leonessa..

http://www.cascinamaggia.it

ci son stato oggi a pranzo di lavoro.. cascinale molto grande, sale da 50 persone (sedute) disponibilissimi per eventi di questo tipo.. e soprattutto a meno di 1 km dall'uscita dell'autostrada di brescia centro e 500m dalla fermata del bus (mi pare linea rossa, borgosatollo).. ampio parcheggio..
Ultima modifica di crescio il gio lug 28, 2011 3:24 pm, modificato 2 volte in totale.
da angelshare gio lug 28, 2011 2:40 pm
Ottimo Roberto. Hai la persona di riferimento/contatto?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da crescio gio lug 28, 2011 2:58 pm
conosco il cuoco, ma ci lavora come dipendente.. il contatto comunque è

030-3530735
info@cascinamaggia.it

risponde la persona di riferimento per queste cose, con cui ho parlato giusto un'ora fa..
da marco77 gio ago 04, 2011 7:08 pm
Ottimo!
La posizione è strategica ed il menu non sembra affatto male... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig sab ago 06, 2011 11:19 am
crescio ha scritto:conosco il cuoco, ma ci lavora come dipendente.. il contatto comunque è

030-3530735
info@cascinamaggia.it

risponde la persona di riferimento per queste cose, con cui ho parlato giusto un'ora fa..

Chi sonda questa pista? :idea!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare sab ago 06, 2011 1:32 pm
Mi offro volontario. Devo sentire anche i mwf boys.
Sinergia, fantasia, sciatalgia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky