Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio feb 12, 2015 1:28 pm
whiskyfacile ha scritto:
marco77 ha scritto:...se saranno sempre il mercoledì, per me è impossibile... :(

eh, purtroppo temo di sì, mercoledì o giovedì... magari almeno l'ultima cerchiamo di farla di sabato, ma non dipende da noi...
comunque lotteremo per te!

...sono sinceramente commosso... :aa:
PS Anch'io ci sono passato (mi riferisco alla vodka alla pesca)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T gio feb 12, 2015 4:13 pm
marco77 ha scritto:
whiskyfacile ha scritto:
marco77 ha scritto:...se saranno sempre il mercoledì, per me è impossibile... :(

eh, purtroppo temo di sì, mercoledì o giovedì... magari almeno l'ultima cerchiamo di farla di sabato, ma non dipende da noi...
comunque lotteremo per te!

...sono sinceramente commosso... :aa:
PS Anch'io ci sono passato (mi riferisco alla vodka alla pesca)

Marco ma ti riferisci alla Artic alla pesca?
io mi sono spaccato con quella al melone.... :OT:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 ven feb 13, 2015 11:36 am
Paolo, solo Keglevich...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da IlBevitoreRaffinato ven feb 13, 2015 2:02 pm
Non so se riuscirò a venire a Milano ma, in caso contrario, vi pago la quota della degustazione in cambio dei samples dell'ultima sera......Non è uno scherzo! Bowmore Bicentenary..... :wowo!!:
Complimenti, ragazzi!

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da antonio mar feb 24, 2015 2:25 pm
Avevo prenotato insieme ad un amico,ma ho dovuto disdire ieri.il mio piccolo cucciolo è raffreddato e preferisco rimanere con lui. Spero di partecipare alle prossime, ma le altre date? Ci Terrete aggiornati su questo post?
da whiskyfacile mer mar 25, 2015 4:57 pm
tra un paio di giorni dovremmo avere conferma delle prossime due date... abbiamo dovuto rimandare di qualche settimana rispetto al primo intendimento per impegni di lavoro un po' pressanti, ma tra poco si riparte!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com