Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
marco77
gio feb 12, 2015 1:28 pm
whiskyfacile ha scritto:marco77 ha scritto:...se saranno sempre il mercoledì, per me è impossibile...

eh, purtroppo temo di sì, mercoledì o giovedì... magari almeno l'ultima cerchiamo di farla di sabato, ma non dipende da noi...
comunque lotteremo per te!
...sono sinceramente commosso...
PS Anch'io ci sono passato (mi riferisco alla vodka alla pesca)
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
OH RAGA, se l'ultima la fate
di sabato non voglio perdermela!!!!!!!!!!!

...e comunque complimenti per le vostre idee!!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
infatti complimenti; seguirò gli sviluppi per i prossimi appuntamenti

da
Paolo T
gio feb 12, 2015 4:13 pm
marco77 ha scritto:whiskyfacile ha scritto:marco77 ha scritto:...se saranno sempre il mercoledì, per me è impossibile...

eh, purtroppo temo di sì, mercoledì o giovedì... magari almeno l'ultima cerchiamo di farla di sabato, ma non dipende da noi...
comunque lotteremo per te!
...sono sinceramente commosso...
PS Anch'io ci sono passato (mi riferisco alla vodka alla pesca)
Marco ma ti riferisci alla Artic alla pesca?
io mi sono spaccato con quella al melone....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
marco77
ven feb 13, 2015 11:36 am
Paolo, solo Keglevich...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Non so se riuscirò a venire a Milano ma, in caso contrario, vi pago la quota della degustazione in cambio dei samples dell'ultima sera......Non è uno scherzo! Bowmore Bicentenary.....
Complimenti, ragazzi!
da
antonio
mar feb 24, 2015 2:25 pm
Avevo prenotato insieme ad un amico,ma ho dovuto disdire ieri.il mio piccolo cucciolo è raffreddato e preferisco rimanere con lui. Spero di partecipare alle prossime, ma le altre date? Ci Terrete aggiornati su questo post?
da
antonio
lun mar 23, 2015 10:56 am
Novità sul fronte?
tra un paio di giorni dovremmo avere conferma delle prossime due date... abbiamo dovuto rimandare di qualche settimana rispetto al primo intendimento per impegni di lavoro un po' pressanti, ma tra poco si riparte!
da
antonio
sab apr 11, 2015 11:03 am
Avete deciso le date delle altre degustazioni?