Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lo Zio mer apr 16, 2014 8:55 pm
1 Betty
2 Giorgio
3 Mclago
4 Tanito
5 Max
6 Lorena
7 Paolo Bondi
8 Roberto
9 Marco 77
10 Monica
11 Paolo T
12 gppmalts
13 dmrx
14 Claudio
15 Marina
16 Davide
17 Gianluca (angus67)
18 Roberta
19 Lo Zio
20 Calvin (il secondo Zio)
21 whisky
22 facile
23 Lo Zio (porta la signora) perché l'alternativa è il divorzio visto che è il suo compleanno! :lol: :picchiatesta: :hahaha:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da calvin mer apr 16, 2014 11:46 pm
Lo Zio ha scritto:23 Lo Zio (porta la signora) perché l'alternativa è il divorzio visto che è il suo compleanno! :lol: :picchiatesta: :hahaha:

Ah! OK. Ho letto 5 minuti fa una mail dello Zio che diceva di aggiungere un +1 ma non sapevo come qualificarlo (terzo zio? Cuggino? Nipote? Nonno?)...

Attenzione che la signora Zio se beve troppo diventa molesta!!! :o :o :o :lollol:
da Negher gio apr 17, 2014 4:34 pm
Uhm ... grigliata ... spero di non aver impegni per quel giorno ... anche se non conosco praticamente nessuno da buon mantovano al richiamo del maiale non si può dire di no.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco gio apr 17, 2014 5:08 pm
Negher ha scritto:Uhm ... grigliata ... spero di non aver impegni per quel giorno ... anche se non conosco praticamente nessuno da buon mantovano al richiamo del maiale non si può dire di no.

Se riesco a non avere impegni ci sono pure io (posti permettendo purtroppo) quindi non sei il solo che è da solo (anche se alcuni li ho già incontrati)

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare gio apr 17, 2014 5:17 pm
calvin ha scritto:Attenzione che la signora Zio se beve troppo diventa molesta!!! :o :o :o :lollol:

Voi due è difficile valutarvi, siete sempre pieni di cibo e alcool ad ogni ora del giorno.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio apr 17, 2014 5:51 pm
Tobacco ha scritto:
Negher ha scritto:Uhm ... grigliata ... spero di non aver impegni per quel giorno ... anche se non conosco praticamente nessuno da buon mantovano al richiamo del maiale non si può dire di no.

Se riesco a non avere impegni ci sono pure io (posti permettendo purtroppo) quindi non sei il solo che è da solo (anche se alcuni li ho già incontrati)

Cos'è??? Fate i timidi???? :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco gio apr 17, 2014 6:01 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Certo che no, se contiamo che in quel di Formigine si ritroverà un gruppo di debosciati dediti all'alcol...

:hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da calvin gio apr 17, 2014 10:04 pm
angelshare ha scritto:
calvin ha scritto:Attenzione che la signora Zio se beve troppo diventa molesta!!! :o :o :o :lollol:

Voi due è difficile valutarvi, siete sempre pieni di cibo e alcool ad ogni ora del giorno.

Quindi non dovrebbe essere difficile "valutarci": siamo SEMPRE UGUALI, ad ogni ora del giorno. Quindi SIAMO ESATTAMENTE COSI'!!!! 8-) 8-) 8-)
da Negher ven apr 18, 2014 9:13 am
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:

No, casomai mia moglie è timida :P. È che preferisco confermare quando sono sicuro della partecipazione del resto della famiglia Negher ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.