Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare ven feb 14, 2014 9:24 am
Antonio,
È aperta a tutti, quindi si.
Marco, ti prendi su e vai a vedere i concerti improponibili a Berlino e non puoi venire a Milano?
Quindi:
Lago
Antonio
Antonio 2
Antonio 3

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven feb 14, 2014 1:29 pm
tra vari canali di iscrizione siamo a quota 17...

Davide Terziotti
angelshare.it
da angelshare ven feb 14, 2014 1:59 pm
antonio ha scritto:Dove si terrà di preciso?

in che senso? In un piccolo cocktail bar sui navigli, Ego, ho scritto l'indirizzo.

Davide Terziotti
angelshare.it
da McLago ven feb 14, 2014 7:53 pm
Perrfetto grazie Davide!
Vedo di coinvolgere altri.
Buon fine settimana a tutti!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 ven feb 14, 2014 9:26 pm
angelshare ha scritto:Marco, ti prendi su e vai a vedere i concerti improponibili a Berlino e non puoi venire a Milano?

Questo è un colpo basso... :shock: e poi a Berlino ci vado nel weekend!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian ven feb 14, 2014 10:52 pm
Beati milanesi... per noi della bassa la trasferta settimanale ce la possiamo solo sognare!!! :idea!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare ven feb 14, 2014 11:22 pm
C è gente che organizza in provincia (ospitaletto, novara, formigine), se vi impegnaste un po' qualcosa anche lì da voi/noi salta fuori.
Tira foera chi besi cristian

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T mer feb 19, 2014 2:30 pm
ciao davide, io sono a roma quel giorno e non ho ancora definito il ritorno...
se riesco passo e se avanza un posto mi infilo; al limite (e se non piove) prendo i bicchieri e me li porto a casa.... :up: :up: :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"