Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun mar 28, 2011 1:08 pm
LeCarovaniere ha scritto:Bello il "reportage".
Ha fatto venire voglia di andarci l'anno prox.

Io ce l'avevo già quest'anno... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun mar 28, 2011 1:10 pm
A me pensa era venuta la malsana voglia di fare un barcone sul Po. Ma anche sul lago di Como non sarebbe male.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun mar 28, 2011 3:08 pm
angelshare ha scritto:A me pensa era venuta la malsana voglia di fare un barcone sul Po. Ma anche sul lago di Como non sarebbe male.

Una chiatta mi sembra più "stabile" di una Lucia....
In ogni caso quello di Lucerna è l'unico festival dove balla tutto :? e credi di essere ubriaco ancor prima di aver assaggiato il primo dram .... è un'ottima forma di autoregolazione del consumo.... :+P

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 lun mar 28, 2011 3:44 pm
angelshare ha scritto:A me pensa era venuta la malsana voglia di fare un barcone sul Po. Ma anche sul lago di Como non sarebbe male.

Per ovvi motivi io tifo per il Po! 8-)
Certo, il lago di Como ha ben altro appeal, soprattutto se si vuol attirare gente di fuori...
L'importante è che si faccia nel weekend!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo lun mar 28, 2011 3:57 pm
Fa piacere vedervi sempre in prima linea :evil:
Riguardo al report, volevo però far notare la totale inutilità della nota turistica che "Lucerna è anche una bella cittadina da visitare" subito dopo la foto di Igor con sicaro e rum... :hahaha:
da angelshare lun mar 28, 2011 3:59 pm
Infatti doveva scrivere
"Lucerna sarebbe anche una bella cittadina da visitare"
Comunque vedendo certi loschi figuri che girano hanno qualche problema con l'ordine pubblico.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mar mar 29, 2011 5:03 pm
Ecco prendiamo esempio da questi Festival NordEuropa che vengono realizzati spesso in piccole ed amene località, non per forza in grandi metropoli.
Prendiamo ad esempio la mia zona in Toscana, ci sono dei luoghi molto belli dove organizzare/ospitare un Whisky Festival, senza considerare che essendo nel centri italia sarebbe più facile da raggiungere da molte + località della penisola.
Poi, non posso non pensare alla (mia) comodità di una simile scelta/location !!