Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mer gen 25, 2012 10:45 am
Tempo fa avevo accennato a questa iniziativa che sta prendendo forma
http://worldwhiskyday.com/

In pratica in tutto il mondo ci saranno eventi che celebreranno il nostro corroborante preferito.
Io mi sono messo in contatto con l'organizzazione e sono ben contenti se organizziamo e segnaliamo eventi in italia, mi hanno chiesto inoltre di scrivere qualcosa sul whisky da inviargli e che verra' pubblicato.
Sarebbe bello se ciascuno di noi sensibilizzasse il locale che ritiene adatto vicino a casa per organizzare qualcosa, che puo' essere una degustazione o semplicemente un momento per ritrovarsi a bere qualche dram
Ovviamente possiamo anche pensare a qualcosa di fatto da noi da qualche parte, considerando che la maggior parte di noi vive in longobardia.
Ogni idea e' ben accetta

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar feb 28, 2012 1:21 pm
Non mi avete filato, quindi rilancio. Facciamo qualcosa come forum? Oppure ognun per se e dram per tutti

Davide Terziotti
angelshare.it
da angelshare mar feb 28, 2012 1:34 pm
Per continenti del whisky intendi le isole della scozia? Si chiama whisky anche da altre parti? :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mar feb 28, 2012 1:58 pm
Isole della Scozia? L'ho già sentita... :marameo:
Purtroppo il 27 cade di martedì, e per quanto mi riguarda non riuscirei a spostarmi troppo per una degustazione... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar feb 28, 2012 2:03 pm
marco77 ha scritto:Isole della Scozia? L'ho già sentita... :marameo:
Purtroppo il 27 cade di martedì, e per quanto mi riguarda non riuscirei a spostarmi troppo per una degustazione... :(

Evangelizza i locali in zona fratello, falli iscrivere sul sito wwd e spingili a organizzare una serata, a costo di avere solo Oban, Lagavulin e Bushmill. Magari guida tu la degustazione, non sei tanto bello ma qualcosa capisci no?

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mar feb 28, 2012 3:49 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:Isole della Scozia? L'ho già sentita... :marameo:

Evangelizza i locali in zona fratello, falli iscrivere sul sito wwd e spingili a organizzare una serata, a costo di avere solo Oban, Lagavulin e Bushmill. Magari guida tu la degustazione, non sei tanto bello ma qualcosa capisci no?

Più che altro, qualcosa bevo... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig gio mar 01, 2012 7:44 pm
angelshare ha scritto:Anche per vantarmi
http://worldwhiskyday.com/2012/03/01/why-water-matters/

Urki! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La prossima volta che vado in Scozia porto a casa campioni di acqua anziché bottiglie di whisky!
Se l'Inglese è tuo avrei da tradurre circa 500 articoli di I love Laphroaig, chi doveva fare il lavoro è sparito nel nulla - e pensare che avevo offerto 2€ ad articolo ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it