Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere dom ago 07, 2011 5:01 pm
angelshare ha scritto:Visto che mi sono iscritto attendo comunicazione ufficiale...
Secondo me è stato Francesco che ha la gastrite...

No, no, io non c'entro niente !!!
Infatti avevo detto che "ero a stecchetto" fino a Settembre proprio pensando a questo evento.
Da Arezzo avevo già raccolto 6 adesioni, peccato.

:Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

da angelshare mer ago 10, 2011 11:20 am
Ho ricevuto comunicazione ufficiale via email, cone da anteprima di Claudio
Gentile Sig. xxx
ci scusiamo per il disagio che sicuramente stiamo provocando, ma per cause di forza maggiore dobbiamo ripianificare la data della Master Class Samaroli inizialmente prevista per il prossimo 10 settembre a Milano.
La contatteremo appena possibile per comunicarLe la nuova data e fornirVi maggiori dettagli.
Scusandoci ancora dell'inconveniente, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente,
Samaroli Srl

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian ven set 16, 2011 11:05 pm
MI RACCOMANDO SE RIPIANIFICATE IL MASTER CLASS SAMAROLI FATELO SEMPRE DI SABATO COME AVEVATE GIA' PREVISTO!!!! :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 gio set 22, 2011 10:05 pm
I love Laphroaig ha scritto:Ho incontrato sabato Antonio Bleve di Samaroli e si ipotizza Novembre o inizio 2012, la decisione a breve.

Restiamo sintonizzati!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin