Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da
matteo
sab dic 25, 2010 8:03 pm
Eheh

a me è andata di superlusso, mia sorella mi ha regalato il set 3 x 20cl di The Balvenie:
- 10yo (ormai fuori produzione)
- 12yo Double Wood (il nuovo sostituto)
- 25yo Single Cask
Quest'anno a me non hanno proprio considerato...mi e' toccato anzi dare fondo a qualche bottiglia per superare la depressione post-parto (che e' dei padri mica delle madri come erroneamente molta letteratura medica riporta).
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
matteo
sab dic 25, 2010 8:14 pm
Eh si erroneamente si pensa così, ma negli ultimi anni inizia ad essere accettata la tesi maschile.
... al momento una eccellente grappa di pigato ma devo ancora aprire dei regali a forma cilindrica ...
Slainte,
I miei regali alcolici arriveranno il 27, quando riuscirò a trasformarmi nel mio babbo natale personale.
... ho appena aperto un tubo di Laphroaig e dentro ci ho trovato un poster di vela di Franco Pace ... grazie Silvia e Edo ...
Finalmente anche io ho ricevuto la visita di Babbo Natale. Mi sono regalato una bottiglia di Ardbeg Corryvreckan e una di Laphroaig 18.
Sono andato a VinPiù in Via Corsica e devo dire che mi ha trattato davvero benissimo, sia come servizio che come prezzo: 120 Euro tutte due le bottiglie.
In più ha un bell'assortimento.
Per adesso la mia collezione è salita a 10 bottiglie:
Laphroaig 10 yo
Laphroaig 10 yo C.S.
Laphroaig 15 yo
Laphroaig 18 yo
Laphroaig Quarter Cask
Ardbeg 10 yo
Ardbeg Uigedail
Ardbeg Corryvreckan
Lagavulin 16 yo
Oban 14 yo
Le prossime si vedranno...
Buon anno a tutti
natty81dread ha scritto:Laphroaig 10 yo
Laphroaig 10 yo C.S.
Laphroaig 15 yo
Laphroaig 18 yo
Laphroaig Quarter Cask
Ardbeg 10 yo
Ardbeg Uigedail
Ardbeg Corryvreckan
Lagavulin 16 yo
Oban 14 yo
Torba batte resto del mondo 10 a 0 !!!!
Buon anno anche a te.
Slainte,
da
crescio
lun gen 03, 2011 10:22 am
mi han regalato un classico glenfiddich 12 y.o. e due grappe trentine, di cui una alle erbe... e poi due liquorosi di cantine del basso garda (de zinis e spia d'italia), ma aspetto il mio compleanno (23 gennaio), prima di fare acquisti!
Alla fine mi faro' i regali da solo in questi giorni. Mi e' arrivata solo una boccia di Cardinal Mendoza, penso che la apriro' comunque anche se non ho il camino (questi luoghi comuni brandy/camino sono duri a morire).
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky