Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da
stige76
mar ott 13, 2015 8:23 pm
Buona sera amici,sabato a brescia hanno inaugurato un nuovo negozio dove si potrá acquistare distillati sfusi,il proprietario mi ha detto che gli sta per arrivare un ottima selezione di single malt...vedremo
da
Gotan
mar ott 13, 2015 11:40 pm
ciao, si tratta per caso di vom fass?
Accumula oggi e non pentirti domani!

Gotan ha scritto:ciao, si tratta per caso di vom fass?
Probabile, attenderemo notizie

da
stige76
ven ott 16, 2015 3:05 pm
Il negozio di Brescia si chiama il teatro del gusto,si può scegliere la misura e la forma della bottiglia...sabato passo a fare un giro e vediamo prezzi e scelta dei distillati
stige76 ha scritto:Il negozio di Brescia si chiama il teatro del gusto,si può scegliere la misura e la forma della bottiglia...sabato passo a fare un giro e vediamo prezzi e scelta dei distillati
Pare sia sempre Vomfass
http://www.vomfass.it/faq/item/155-come ... i-vom-fass?
Io al vomfass ho provato il blend "Cragabus" ed era un mischione di Ardbeg/Caol Ila/Bowmore e qualcos'altro stragiovane, un po' troppo grezzo imho.. quanto ai prezzi erano francamente un po' troppo elevati, anche quel Blend sarebbe costato credo 70/80€ per una bottiglia da 70cl. A quel punto prendo un Compass Box e altro che!