Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Paolo T ven set 18, 2015 11:55 am
stige76 ha scritto:Per ora i 3 torbati sono i miei preferti... 8-)

che la Torba sia con te.... :up: :up: :up: :up: :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da whiskynews.it ven set 18, 2015 12:27 pm
Innanzitutto ciao stige76 :ok: poi

Codice: Seleziona tutto
che la Torba sia con te.... :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

"Non di sola torba vive l'uomO".... anche di torta, nocciole, malto, cuoi, cedro........ l'importante è che sia nel bicchiere, vero Paolo T, noi siamo di vedute apertissime in questo caso!!!!!!

stige76 SPAZIA PIU' CHE PUOI!!!!!!! Compra tutto quello che ti stuzzica (senza fare mutui però mi raccomando )

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da korry78 ven set 18, 2015 1:17 pm
whiskynews.it ha scritto:Innanzitutto ciao stige76 :ok: poi

Codice: Seleziona tutto
che la Torba sia con te.... :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

"Non di sola torba vive l'uomO".... anche di torta, nocciole, malto, cuoi, cedro........ l'importante è che sia nel bicchiere, vero Paolo T, noi siamo di vedute apertissime in questo caso!!!!!!

stige76 SPAZIA PIU' CHE PUOI!!!!!!! Compra tutto quello che ti stuzzica (senza fare mutui però mi raccomando )

Quoto al 100%, una delle cose belle del whisky (almeno per me) è proprio la sua incredibile varietà. :ok:

Immagine
Immagine
da nuzzi ven set 18, 2015 1:58 pm
Benvenuto Stige, ora ne proverei uno per ogni giorno della settimana :]
Magari puoi alternare non torbati, e più o meno torbati, giusto per variare.
Poi vedrai che ci saranno sere che ti andrà di bere una tipologia piuttosto che un'altra ( a me càpita così ).
Ormai sei entrato nel tunnel :mrgreen:

da korry78 ven set 18, 2015 2:43 pm
nuzzi ha scritto:Benvenuto Stige, ora ne proverei uno per ogni giorno della settimana :]
Magari puoi alternare non torbati, e più o meno torbati, giusto per variare.
Poi vedrai che ci saranno sere che ti andrà di bere una tipologia piuttosto che un'altra ( a me càpita così ).
Ormai sei entrato nel tunnel :mrgreen:

Quoto! Dopo l'abbuffata alcolica (che ci stava tutta e che condivido in pieno!) approfondire la conoscenza, dedicando di volta in volta tempo all'una o all'altra, è veramente cosa buona e giusta! :slainte:

Immagine
Immagine
da Tobacco ven set 18, 2015 3:34 pm
Spero tu non abbia il giardino... :lollol: :lollol: :lollol:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco ven set 18, 2015 3:41 pm
E mi sa che ieri sera all'apertura delle bottiglie ti sei ritrovato così (Cardhu a parte ovviamente):

Immagine

:lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da stige76 ven set 18, 2015 8:03 pm
In effetti ieri è stato come essere nei paese dei balocchi...euforia e curiositá,questa sera è dedicata al relax...musica....divano è una lenta degustazione....
da stige76 ven set 18, 2015 9:11 pm
...laphroaig 10....che dolce fumo.questa sera me lo godo ancora di piú...altra cosa che mi piace molto si sente poco l'alcol....tutto aroma