Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da whiskynews.it ven apr 04, 2014 1:39 am
Buon prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo,,, per capirci Longmorn 16 è uno di quei prodotti molto beverini che se ti trovi in 3 amici fai fuori una bottiglia in una sera.

Ottimo daily dram (55€).

Una bottiglia trasversale direi,,, che fa sempre la sua porca figura....

Sia chiaro non fa impazzire le folle

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare ven apr 04, 2014 11:54 am
Si il Longmorn 16 è un buon prodotto, fa incavolare un po' il fatto che il 15 fosse nettamente superiore.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven apr 04, 2014 3:52 pm
Antonio, mi ero perso questi
The ultimate ardmore 1999 o 199
- provati entrambi, ottimi. Soprattutto se vuoi provare torbature diverse dalle solite
bunnahabhain di wilson e morgan 2001 sherry cask
- ottima q/p
bunnahabhain the ultimate 1997
- se è quello heavily peated (non ricordo anno) a me era piaciuto molto
bunnahabhain old malt cask 12y
- non bevuto
Bowmore Wilson e morgan 1998 sherry finish
- buon prodotto
clynelish 1997 wilson e morgan marsala finish
- non amo gli imbottigliamenti in marsala quindi non sono obiettivo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Roberto C lun apr 28, 2014 12:48 am
Volevo condividere le mie impressioni a proposito del Lg2 - Elements of Islay, che ho trovato essere davvero un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo. Al naso è molto interessante, fumo, iodio, ghiaia, plastica, petrolio. Al palato si esprime davvero ottimamente, molto ricco, su tutto ho sentito note di legno affumicato, ancora fumo, sale, molto oleoso. Per essere un grado pieno l'ho trovato non super aggressivo, ma ha una lunga persistenza nel finale.

Riallacciandomi al tema del topic, su internet ho trovato l'Islay vatted 1992 di Samaroli a 72 euro, è un buon prezzo?
da antonio lun mag 19, 2014 2:06 pm
Ragazzi mi potete consigliare qualche whisky con una nota si salmastro e qualche whisky con una nota medicinale tipo il laphroaig 8 di Douglas?
da FedeNovara gio nov 06, 2014 10:33 am
Roberto C ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno ha mai assaggiato il Caol Ila 2000-13 " Extra Strength" Wilson & Morgan? è un buon prodotto?

è da provare, spero ci sia al MWF. comunque W&M sbagliano raramente!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Roberto C gio nov 06, 2014 7:44 pm
FedeNovara ha scritto:
Roberto C ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno ha mai assaggiato il Caol Ila 2000-13 " Extra Strength" Wilson & Morgan? è un buon prodotto?

è da provare, spero ci sia al MWF. comunque W&M sbagliano raramente!

grazie del consiglio! per di più ha un prezzo molto interessante