da Biscolino
ven mag 05, 2017 1:18 pm
Metodo, costanza e disciplina: nessuna bottiglia deve rimanere libera e piena sul mercato! (...altrimenti come credi ci sia finito un pirla a caso con un Kraken di cui non riesce a liberarsi?
)

Biscolino ha scritto:No, ma quale stai guardando, quello ancora con etichetta color crema? Quella la paghi da collezione.
Il 10 attuale (etichetta nera o già con quella colorata) lo trovi sui 50. Io non mi ricordo dove l'ho preso, ma era sui 45 con qualche offerta. Ultimamente invece mi sembra di averlo visto su Whiskyitaly, su TheWhiskyRoundabout (o Cremavini) e su Top-spirits (o Vinitop) sempre attorno ai 50. Anzi, forse il più basso era proprio top-spirits.
A 70 euro ci trovi il 15 anni.
Oppure adotta il metodo sistematico di accumulo compulsivo: prendi un sito e depredalo finché non ha più niente di interessante o conveniente. Poi passa al successivo!!
Biscolino ha scritto:Metodo, costanza e disciplina: nessuna bottiglia deve rimanere libera e piena sul mercato! (...altrimenti come credi ci sia finito un pirla a caso con un Kraken di cui non riesce a liberarsi?)
Lorenzo_P ha scritto:Biscolino ha scritto:Metodo, costanza e disciplina: nessuna bottiglia deve rimanere libera e piena sul mercato! (...altrimenti come credi ci sia finito un pirla a caso con un Kraken di cui non riesce a liberarsi?)
A volte le etichette faighe tirano brutti scherzi
Oban forever ha scritto:In effetti guardavo quello, che peraltro arriva a quotazioni anche superiori. Quindi etichetta nera vado sul sicuro?
Biscolino ha scritto:Bella etichetta, bottiglia intrigante, marketing creativo e prezzi bassi: alla Aniston posso dire di no, ma ad una bottiglia cosí non resisto..... (no, ok, ho detto la cazzata del secolo, lo riconosco!!)
Settimana prossima c'é la cena del Whisky Gourmet Tour: e se provassi a proporlo a Claudio per un assaggio? Ovviamente a fine serata, mica che mi butti fuori a stomaco e fegato ancora vuoti...
Biscolino ha scritto:Oban forever ha scritto:In effetti guardavo quello, che peraltro arriva a quotazioni anche superiori. Quindi etichetta nera vado sul sicuro?
Come non detto: whiskysite.nl l'ha appena portato a 34.99. Se hai piú di una bottiglia da ordinare, resta comunque conveniente anche con le spese di spedizione.
Oban forever ha scritto:Ok grazie. Nel frattempo sono arrivati Clynelish e Cragganmore. Adesso ho il dubbio amletico: apro prima questa o quella?![]()
Biscolino ha scritto:Oban forever ha scritto:Ok grazie. Nel frattempo sono arrivati Clynelish e Cragganmore. Adesso ho il dubbio amletico: apro prima questa o quella?![]()
Cragganmore!!!!! Fatti prima la bocca, cosí poi vedrai la differenza con l'altro!
Ah, no, scusa, dimenticavo la risposta giusta di noi malati: entrambe subito!!