Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Biscolino gio mag 04, 2017 6:23 pm
Tranquillo, quel Glenrothes l'hai sostituito con una bella bottiglia, quindi ci hai guadagnato! :ok:

Diciamo che prima avevi sparato sul Glenrothes piú terra terra: niente dichiarazione d'etá e niente finiture particolari. Tra quello e un Clynelish, il secondo é sicuramente piú interessante. Poi magari non ti piacerá come gusto perché non é nelle tue note, ma questo finché non provi non puoi saperlo: sicuramente sará un'esperienza interessante da fare.

Mi raccomando peró, adesso non evitare tutti i Glenrothes, perché di bottiglie interessanti ne fanno e hanno il pregio di indicare l'annata d'abitudine. Semplicemente quel No Age Statement che avevi preso era un po' il figlio anomalo. E soprattutto spero non lo avessi pagato come sulla pagina ebay che hai linkato, perché a quella cifra si trova quella da litro.

Ora.... goditi il Clynelish!!

Immagine
da Oban forever gio mag 04, 2017 8:46 pm
Biscolino ha scritto:Tranquillo, quel Glenrothes l'hai sostituito con una bella bottiglia, quindi ci hai guadagnato! :ok:

Diciamo che prima avevi sparato sul Glenrothes piú terra terra: niente dichiarazione d'etá e niente finiture particolari. Tra quello e un Clynelish, il secondo é sicuramente piú interessante. Poi magari non ti piacerá come gusto perché non é nelle tue note, ma questo finché non provi non puoi saperlo: sicuramente sará un'esperienza interessante da fare.

Mi raccomando peró, adesso non evitare tutti i Glenrothes, perché di bottiglie interessanti ne fanno e hanno il pregio di indicare l'annata d'abitudine. Semplicemente quel No Age Statement che avevi preso era un po' il figlio anomalo. E soprattutto spero non lo avessi pagato come sulla pagina ebay che hai linkato, perché a quella cifra si trova quella da litro.

Ora.... goditi il Clynelish!!

Non vedo l'ora! Tra l'altro per non farlo viaggiare solo soletto gli ho fatto tenere compagnia da un Cragganmore 12... Li faccio sempre viaggiare a coppie. La prossima sarà Glenkinchie e Glen Elgin... :D
da Lorenzo_P gio mag 04, 2017 9:16 pm
Oban forever ha scritto:non capisco... comunque va bene

Tranquillo, siamo noti per essere un tantino scimuniti e mandare le discussioni in vacca.. Ti abituerai :slainte:
Quindi non fare caso a certe frecciate. Soprattutto a scambi me vs bob, o Cookie vs. Biscolino e incroci vari :lollol:

da Oban forever gio mag 04, 2017 9:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Oban forever ha scritto:non capisco... comunque va bene

Tranquillo, siamo noti per essere un tantino scimuniti e mandare le discussioni in vacca.. Ti abituerai :slainte:
Quindi non fare caso a certe frecciate. Soprattutto a scambi me vs bob, o Cookie vs. Biscolino e incroci vari :lollol:

:ok:
da Biscolino gio mag 04, 2017 9:27 pm
Oban forever ha scritto:Non vedo l'ora! Tra l'altro per non farlo viaggiare solo soletto gli ho fatto tenere compagnia da un Cragganmore 12... Li faccio sempre viaggiare a coppie. La prossima sarà Glenkinchie e Glen Elgin... :D

La trovo un'ottima e sana abitudine!!!! Pure io mi metto sempre una mano sul cuore e li faccio viaggiare in compagnia: da soli poi mi si intristiscono e arrivano tutti mogi..... meglio ancora quando riesco a fare una bella comitiva!!!

Comunque te la butto li, visto le bottiglie su cui stai puntando: se ti imbatti in uno Springbank, facci un pensierino e non te ne pentirai. Va bene anche il 10, che giá ci senti la differenza. :ok:

Immagine
da Oban forever gio mag 04, 2017 10:30 pm
Biscolino ha scritto:
Oban forever ha scritto:Non vedo l'ora! Tra l'altro per non farlo viaggiare solo soletto gli ho fatto tenere compagnia da un Cragganmore 12... Li faccio sempre viaggiare a coppie. La prossima sarà Glenkinchie e Glen Elgin... :D

La trovo un'ottima e sana abitudine!!!! Pure io mi metto sempre una mano sul cuore e li faccio viaggiare in compagnia: da soli poi mi si intristiscono e arrivano tutti mogi..... meglio ancora quando riesco a fare una bella comitiva!!!

Comunque te la butto li, visto le bottiglie su cui stai puntando: se ti imbatti in uno Springbank, facci un pensierino e non te ne pentirai. Va bene anche il 10, che giá ci senti la differenza. :ok:

Lo Springbank appena lo trovo me lo prendo. Era già nella lista dei desideri, adesso che me lo consigli lo è ancora di più :ok:
da Oban forever gio mag 04, 2017 10:59 pm
Oban forever ha scritto:
Biscolino ha scritto:

Lo Springbank appena lo trovo me lo prendo. Era già nella lista dei desideri, adesso che me lo consigli lo è ancora di più :ok:
Però vedo che la old edition sta sui 70... :shock:
da Biscolino ven mag 05, 2017 11:30 am
No, ma quale stai guardando, quello ancora con etichetta color crema? Quella la paghi da collezione.

Il 10 attuale (etichetta nera o già con quella colorata) lo trovi sui 50. Io non mi ricordo dove l'ho preso, ma era sui 45 con qualche offerta. Ultimamente invece mi sembra di averlo visto su Whiskyitaly, su TheWhiskyRoundabout (o Cremavini) e su Top-spirits (o Vinitop) sempre attorno ai 50. Anzi, forse il più basso era proprio top-spirits.

A 70 euro ci trovi il 15 anni.

Oppure adotta il metodo sistematico di accumulo compulsivo: prendi un sito e depredalo finché non ha più niente di interessante o conveniente. Poi passa al successivo!!

Immagine
da Beefheart ven mag 05, 2017 12:38 pm
Biscolino ha scritto:...prendi un sito e depredalo finché non ha più niente di interessante o conveniente. Poi passa al successivo!!

:shock: Questo è depauperamento del mercato!!

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)