Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 lun nov 07, 2016 11:39 pm
Io uso "solamente" Quarter Cask da 10 cl..... ma lo faccio solo per agevolare chi me le deve riempire....
:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da zandet mer nov 09, 2016 10:17 am
Lorenzo_P ha scritto: Di norma per sample da festival si usano le 3cl tipo master of malt, ma a volte anche quelle storcono il naso e non te le riempiono bene..

Infatti...
ho avuto la riprova ieri sera quando ho aperto un paio di sample, e non arrivavano neanche lontanamente alla tacca canonica del dei 2 cl del bicchiere MWF :evil:
La prossima volta samplerizzo in autogestione, faccio versare nel bicchiere e poi passo nella boccetta, almeno sono sicuro della quantità.

Immagine
da Lorenzo_P mer nov 09, 2016 10:59 pm
zandet ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto: Di norma per sample da festival si usano le 3cl tipo master of malt, ma a volte anche quelle storcono il naso e non te le riempiono bene..

Infatti...
ho avuto la riprova ieri sera quando ho aperto un paio di sample, e non arrivavano neanche lontanamente alla tacca canonica del dei 2 cl del bicchiere MWF :evil:
La prossima volta samplerizzo in autogestione, faccio versare nel bicchiere e poi passo nella boccetta, almeno sono sicuro della quantità.

Beh è come quando ti presenti col Glencairn e vari "addetti ai lavori" tra un po' è la prima volta che ne vedono uno e vanno in paranoia :roll: