Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Tobacco gio set 17, 2015 5:21 pm
korry78 ha scritto:Sono solo suggerimenti di massima utili se si vogliono affrontare più whisky tutti insieme.
Perchè provare prima il Laphroaig e dopo il Glenturret non mi sembra il modo migliore per apprezzare il secondo... :?
Poi ognuno fa quello che vuole, ma meglio se consapevolmente, no? :ok:

Certo ma io sono uno di cuore a volte più che di testa e tante volte la scoperta è sempre piacevole anche senza una linea guida, non penso che si metta a stappare tutte le bottiglie e farsi un dram di ognuna, va piano piano immagino no? Linee guida sempre ben accette ma tante volte la fantasia e il cuore magari fanno godere di più.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio set 17, 2015 5:37 pm
Tobacco ha scritto:
Certo ma io sono uno di cuore a volte più che di testa e tante volte la scoperta è sempre piacevole anche senza una linea guida, non penso che si metta a stappare tutte le bottiglie e farsi un dram di ognuna, va piano piano immagino no? Linee guida sempre ben accette ma tante volte la fantasia e il cuore magari fanno godere di più.

Non ne ho idea, io le prime bottiglie le aprivo tutte subito... :hahaha:

Immagine
Immagine
da Tobacco gio set 17, 2015 5:40 pm
korry78 ha scritto:
Tobacco ha scritto:

Non ne ho idea, io le prime bottiglie le aprivo tutte subito... :hahaha:

E anche così è una bella esperienza, traumatica ma bella, alla fine siamo dei bambinoni con i giocattoli (giocattoli che se gli dai troppo del tu ti ritrovo abbracciato al water)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio set 17, 2015 5:50 pm
Tobacco ha scritto:
E anche così è una bella esperienza, traumatica ma bella, alla fine siamo dei bambinoni con i giocattoli (giocattoli che se gli dai troppo del tu ti ritrovo abbracciato al water)

Senza dubbio! :ok:
Sul trovarsi abbracciati o meno al water però sta solo al proprio autocontrollo, ne basta una di bottiglia aperta per quell'epilogo... :D

Immagine
Immagine
da angelshare gio set 17, 2015 6:59 pm
Korry e l'autocontrollo :lol: :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P gio set 17, 2015 7:00 pm
Tobacco ha scritto:E anche così è una bella esperienza, traumatica ma bella, alla fine siamo dei bambinoni con i giocattoli (giocattoli che se gli dai troppo del tu ti ritrovo abbracciato al water)

ma dai eravamo stati bravi, gli avevamo dato una buona impressione.. :picchiatesta: :picchiatesta:

korry78 ha scritto:Non ne ho idea, io le prime bottiglie le aprivo tutte subito... :hahaha:

Non c'erano dubbi :P (parla quello che ne avrà aperte credo 9 :lollol: :lollol: )

da bob sbaly gio set 17, 2015 7:09 pm
Quando sono in forma, di solito vado di "blind tasting", nel senso che cerco a
casaccio tra le bottiglie chiuse e apro quel che capita...
:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da stige76 gio set 17, 2015 7:31 pm
Grazie per i consigli...e comunque la scelta di queste bottiglie è stata fatta leggendo i post di questo forum e quindi un pó da tutti voi...questa sera si inizia!!!
da korry78 gio set 17, 2015 7:32 pm
angelshare ha scritto:Korry e l'autocontrollo :lol: :lol:

chi, io...? :oops:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
Immagine