Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 mar mar 24, 2015 12:46 pm
Bottiglia fantastica ma proprio per questo un pò complicata da vendere.
Sicuramente da solo guadagneresti di più ma o hai dei contatti certi interessati oppure mettendoti sul mercato pagheresti lo scotto delle diffidenza (queste bottiglie sono state "falsificate per anni), inoltre devi organizzarti per una spedizione certa e assicurata all'estero (dove quasi certamente finirà).
Cedendola ad un terzo chiaramente devi almeno dimezzare il guadagno ma avresti zero sbattimento.
Come diceva Davide comunque lascia perdere i prezzi che trovi on-line sui siti citati, sono fuorvianti.
Io se vuoi sono interessato ma tengo famiglia...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da MarcoFerro mar mar 24, 2015 5:02 pm
angus67 ha scritto:Bottiglia fantastica ma proprio per questo un pò complicata da vendere.
Sicuramente da solo guadagneresti di più ma o hai dei contatti certi interessati oppure mettendoti sul mercato pagheresti lo scotto delle diffidenza (queste bottiglie sono state "falsificate per anni), inoltre devi organizzarti per una spedizione certa e assicurata all'estero (dove quasi certamente finirà).
Cedendola ad un terzo chiaramente devi almeno dimezzare il guadagno ma avresti zero sbattimento.
Come diceva Davide comunque lascia perdere i prezzi che trovi on-line sui siti citati, sono fuorvianti.
Io se vuoi sono interessato ma tengo famiglia...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Chiarisco che non e' mia...se era mia la trovavo rotta.
Ne io ne il mio amico ci consideriamo esperti ed e' stata una sorpresa trovare quelle recensioni.
Venderla a uno del forum per me sarebbe cosa gradita. Alcuni li ho incontrati altri spero di incontrarli e a tutti daro fastidio chiedendo consigli.
L'ultima parola e' del mio amico (Corrado) ma visto che lui e' super impegnato (fa il chirurgo) e si fida di me che invece sono un cazzeggiatore mi sto informando io.
Se mi dite un prezzo di vendita che mi eviti la frase "a quel prezzo sei stato un pirla" io lo propongo e lo caldeggio col mio amico. E' obbligatorio offrire a me un bicchiere di torbato per finalizzare la trattativa. Io al massimo ricambio con mozzarella di bufala.

da angus67 mar mar 24, 2015 5:39 pm
Di dove sei tu ?? :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco mar mar 24, 2015 6:08 pm
MarcoFerro ha scritto:
angus67 ha scritto:Di dove sei tu ?? :D

dell'unico posto dove non c'e' bisogno di dire la provenienza della mozzarella
Provincia di Salerno

Beh non direi proprio l'unico posto: Mozzarella di bufala from ... :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da MarcoFerro mar mar 24, 2015 6:39 pm
Tobacco ha scritto:
MarcoFerro ha scritto:
angus67 ha scritto:Di dove sei tu ?? :D

dell'unico posto dove non c'e' bisogno di dire la provenienza della mozzarella
Provincia di Salerno

Beh non direi proprio l'unico posto: Mozzarella di bufala from ... :lollol:

beh c'e' anche questo
http://www.cheesemaking.com/30-minute-m ... a-kit.html
Ci sono amici miei che hanno ucciso per molto meno

da MarcoFerro sab apr 04, 2015 8:11 pm
Sperando di fare cosa gradita posto altre foto di bottiglie che ho trovato nella cantina dell'amico.
Questo Knockando secondo me pure vale qualcosa.
Allegati

da bob sbaly sab apr 04, 2015 10:38 pm
MarcoFerro ha scritto:Sperando di fare cosa gradita posto altre foto di bottiglie che ho trovato nella cantina dell'amico.
Questo Knockando secondo me pure vale qualcosa.

...Siamo da queste parti (cfr 1965/1989)..... :ok: :ok:
http://www.whiskyantique.com/producers. ... -44/page/3

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab apr 04, 2015 10:44 pm
MarcoFerro ha scritto:Ho trovato anche questa bottiglia. Sigillata ma vuota. E' evaporata?

La vedo un po' dura che gli angeli ci abbiano dato dentro così di brutto!!!... :hahaha: :hahaha:
....anche perchè le fascette si possono riapplicare... :S
Cmq volendo io ne ho una vuota ed una piena per un quarto (una rossa e una verde)....

PS Se vuoi sapere com'e il contenuto:
viewtopic.php?f=18&t=1503

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good