Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Raf79 dom feb 28, 2016 7:37 pm
Salve, vi chiedo un consiglio, sono indeciso sull'acquisto di una boccia Bowmore, la mia indecisione è fra un 17 white sands ed un 18...non li ho mai assaggiati, quindi on riesco ad avere un riferimento, che mi consigliate?
da FedeNovara dom feb 28, 2016 8:15 pm
Raf79 ha scritto:Salve, vi chiedo un consiglio, sono indeciso sull'acquisto di una boccia Bowmore, la mia indecisione è fra un 17 white sands ed un 18...non li ho mai assaggiati, quindi on riesco ad avere un riferimento, che mi consigliate?

Ciao Raf, il 18 non mi è piaciuto per niente, per conto mio vai sul 17 che non è male. Slainte!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da bob sbaly dom feb 28, 2016 11:40 pm
FedeNovara ha scritto:
Raf79 ha scritto:Salve, vi chiedo un consiglio, sono indeciso sull'acquisto di una boccia Bowmore, la mia indecisione è fra un 17 white sands ed un 18...non li ho mai assaggiati, quindi on riesco ad avere un riferimento, che mi consigliate?

Ciao Raf, il 18 non mi è piaciuto per niente, per conto mio vai sul 17 che non è male. Slainte!

...Ma veramente il White Sands non sarebbe il vecchio 17, ma il "nuovo" per il Duty Free market
uscito nel 2014... :S :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare lun feb 29, 2016 2:35 pm
white sands non mi ha entusiasmato. Molto meglio il no age 100 proof appena uscito secondo me.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Raf79 lun feb 29, 2016 3:07 pm
Considerando che ho intenzione di acquistare un Bowmore, e che i due sui quali ho chiesto informazioni,dalle vostre risposte, non sembra che siano così eccezionali (chiedevo solo perchè visti ad un prezzo interessante e visti i vostri commenti...inizio a capire il perchè di tali prezzi) riformulo la domanda:
su quale Bowmore secondo voi vale la pena spendere denaro con la certezza di acquistare una bottiglia buona e ben rappresentativa della sudetta distilleria?
Vi ringrazio per le risposte sia già date che per quelle che mi darete...anche perchè se facevo di testa mia prendendo il 18 o 17 di certo non avrei fatto un'acquisto tanto eccezionale come credevo :aa:
da FedeNovara lun feb 29, 2016 3:37 pm
Raf79 ha scritto:Considerando che ho intenzione di acquistare un Bowmore, e che i due sui quali ho chiesto informazioni,dalle vostre risposte, non sembra che siano così eccezionali (chiedevo solo perchè visti ad un prezzo interessante e visti i vostri commenti...inizio a capire il perchè di tali prezzi) riformulo la domanda:
su quale Bowmore secondo voi vale la pena spendere denaro con la certezza di acquistare una bottiglia buona e ben rappresentativa della sudetta distilleria?
Vi ringrazio per le risposte sia già date che per quelle che mi darete...anche perchè se facevo di testa mia prendendo il 18 o 17 di certo non avrei fatto un'acquisto tanto eccezionale come credevo :aa:

A me piace molto Il tempest, non ci sono differenze rilevanti tra batch IMHO. Se ti piace il torbato vai sul sicuro.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan lun feb 29, 2016 4:48 pm
Al netto di tutte le preferenze personali, tra quelli assaggiati da me sino ad oggi (non tanti, per la verità) il mio preferito è il BW4, della serie Elements of Islay.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mar mar 01, 2016 6:11 pm
Raf79 ha scritto:...su quale Bowmore secondo voi vale la pena spendere denaro con la certezza di acquistare una bottiglia buona e ben rappresentativa della sudetta distilleria?

Tempest (qualsiasi batch), 17 (quello vecchio...), 100 Proof...perché lo dice Davide...!!! 8-)
A me non dispiace nemmeno il Laimrig!,,,e poi ci sarebbe uno splendido vecchio 15 Cask Strenght ex sherry che avevo trovato (chiedere ad Antonio... ;)), ma penso sia introvabile...!!!

:slainte:

Whisky is like sex:
da antonio mar mar 01, 2016 11:47 pm
È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
da bob sbaly mer mar 02, 2016 2:10 am
antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....

...Hai ragione, Antonio...!! E sì che, da dove ho scritto al computer, posso anche vedere la
boccia...!!! :oops: :oops: Eh. ormai l'età si fa sentire.... :? :?

Whisky is like sex: