Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da DIXTAG sab nov 30, 2013 1:13 am
Ho un amica che è andata in olanda per il week end e si è resa disponibile per portarmi a casa una boccia dal duty free. Ora così su due piedi non saprei come indirizzarla, avete qualche consiglio?
da angelshare sab nov 30, 2013 10:39 am
Ma come una, può portarne molte di più.
Ci sono molte cose trascurabili df only imbott a 40 gradi anche da grandi distillerie come balvenie e hp. Se ti piacciono i laphroaig hai l'imbarazzo della scelta. Altrimenti io ho preso l'ultima volta il bunna solo per i duty free e ancnoc peter arkle. Occhio ai prezzi perché spesso non conviene. Se puoi spendere trovi anche il balvenie triple cask 16 (o il 25...), il 12 secondo me non val la pena.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T sab nov 30, 2013 12:50 pm
Se ti piace la torba il PC 11, considerato che in Italia non arriverá mai ufficialmente.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da DIXTAG sab nov 30, 2013 3:49 pm
Paolo T ha scritto:Se ti piace la torba il PC 11, considerato che in Italia non arriverá mai ufficialmente.

Buona idea, puo interessare!
Ma Laphroaig fa roba x df??
Il bunna devo averlo sentito ma a parte il 18 yo non mi ricordo nulla che attirasse la mia attenzione.
Altrimenti avevo pensato anche al Bowmore Laimrig o come si scrive
da angelshare sab nov 30, 2013 6:03 pm
Laphroaig PX, An cuan mor ecc sono tutti per il travel retail.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 sab nov 30, 2013 7:11 pm
DIXTAG ha scritto:
Paolo T ha scritto:Se ti piace la torba il PC 11, considerato che in Italia non arriverá mai ufficialmente.

Altrimenti avevo pensato anche al Bowmore Laimrig o come si scrive

Direi che questo è il migliore di quelli citati...almeno per me....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gallus dom dic 01, 2013 8:32 am
c'é pure bowmore springtide o il 17 anni che sono assai buoni, highland park con la serie dei warriors e forse ancora qualche vintage, i balvenie e i macallan con le versioni solo per duty free.
da DIXTAG dom dic 01, 2013 8:04 pm
Ok alla fine dovrebbe arrivarmi a casa il laphoaig px e il il bowmore 100% degrees proof.
Speravo nell'an cuan mor ma purtroppo pare nn ci fosse, il 100% degrees non ne so nulla ma sono curioso di sentirlo lo stesso.
Se poi effettivamente ci fosse altro rimarrà un mistero ma d'altra parte è gia stata molto gentile così
da DIXTAG dom dic 08, 2013 9:58 pm
Due buoni prodotti sia il laph che bowmore, l'ultimo un po deludente al naso ma ottimo al palato, considerando il prezzo, da consigliare!